I-Pod

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
corradobis

I-Pod

Messaggio da leggere da corradobis »

Vorrei sapere se è possibile collegare l'I-pod all'autoradio e gestirlo dai comandi al volante.
SAluti Corradobis Rimini.
kampes

Re: I-Pod

Messaggio da leggere da kampes »

Io non sono esperto in materia, ma vedra che qualcuno t'aiuterà........MAXPOD.....andostai????

kampes
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Potrebbe essere un futuro ossequioso, ma manca l'accento......prima che qualcuno mi bacchetti...baccheterommi da solo.....bacchett....bacchett....bacchett...

ad pejora

kampes
Max

Messaggio da leggere da Max »

:-))) (Magister , non valgono gli errori di battitutra)

No , non è possibile a quanto sappia regolare Ipod dal volante. Bortesi (www.bortesi.it) con il quale per altro il nostro Antonio Mo spesso collabora proprio sperimentando su phedrona possiede diverse soluzioni ma , se ben ricordo nessuna che porti la gestione musica e playlist , volume e quant'altro sul volante

ciao,
Max
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Confermo quello scritto da Max (che saluto) non esiste nessun sistema per comandar l'ipod dai comandi della radio, l'unico collegamento in commercio (per Phedra) è il modulatore FM ( che non è il massimo in qualità sonora), però con questo si può solo utilizzare il volume, mentre tutte le altre funzioni si usano direttamente sull'ipod, altrimenti (solo per chi ha il carica cd) modificando l'impiato del carica cd si può far entrare l'ipod coi segnli audio.

Saluti Antonio Mo
vins

Messaggio da leggere da vins »

anzichè far entrare l' I-Pod, è possibile far entrare un hd multimediale???
edo

Messaggio da leggere da edo »

Ciao
vorrei sapere come si fa a collegare un qualsiasi lettore mp3 al phedra.... dei comandi al volante non mi interessa.... solo come si fa a collegare!

Grazie mille!
ciau!
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Devi avere le prese AUX abilitate e poi attaccare il lettore con un cavetto nelle prese all'interno del cassettino davanti al sedile del passeggero davanti, almeno per l'Ipod l'unica cosa è che devi tenere il volume al massimo sia al lettore che alla Phedra.
Dovresti però chiarire che Phedra hai (di che anno) perché in quelle nuove (dalla fine del 2005, strumentazione ambra per intenderci) lo puoi fare da solo, in quelle preecedenti (strumentazione verde) devi farti abilitare le prese av in officina.
Se mi rispondi posso essere più preciso.
Andrea Firenze
henriplotter

Messaggio da leggere da henriplotter »

sarebbe bello disabilitare le prese Av ma a me in officina mi hanno detto che è illegale (ovviamente) ed impossibile con l'examiner.
c'è una soluzione?
grazie
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”