multimedialità
multimedialità
ciao a tutti.
è possibile montare un lettore mp3 che legge di tutto (musica,film,ecc) sul phedra?
tipo attacandolo alla presa av nel porta oggetti?
ho letto che c'è il blocco video quando la macchina è in movimento.
si puo disabilitare?
la radio puo leggere gli mp3 tramite un aggiornamento?
se si quale?
dove lo trovo?
qualcuno ha le mappe nuove del navigatore?
scusate per le troppe domande.
grazie ancora
luca posenato-verona
è possibile montare un lettore mp3 che legge di tutto (musica,film,ecc) sul phedra?
tipo attacandolo alla presa av nel porta oggetti?
ho letto che c'è il blocco video quando la macchina è in movimento.
si puo disabilitare?
la radio puo leggere gli mp3 tramite un aggiornamento?
se si quale?
dove lo trovo?
qualcuno ha le mappe nuove del navigatore?
scusate per le troppe domande.
grazie ancora
luca posenato-verona
Re: multimedialità
1) si
2) si
3) ni (phedra ante 2005 si post 2005 no)
4) si
5) 5,50 se ben ricordo
6) in conce dovrebbero averlo altrimenti a tuo rischio in internet
7) Qui non si commerciano ne smerciano oggetti protetti da normative che ne impediscono la copia . Quello che poi ognuno fa a casa propria non ci riguarda ....
benvenuto !
Max
2) si
3) ni (phedra ante 2005 si post 2005 no)
4) si
5) 5,50 se ben ricordo
6) in conce dovrebbero averlo altrimenti a tuo rischio in internet
7) Qui non si commerciano ne smerciano oggetti protetti da normative che ne impediscono la copia . Quello che poi ognuno fa a casa propria non ci riguarda ....
benvenuto !
Max
grazie mille per le risposte.
in concessionaria mi aggiornano il software?
se si è gratis?
grazie ancora per l'attenzione
in concessionaria mi aggiornano il software?
se si è gratis?
grazie ancora per l'attenzione
Ciao ragazzi!
Ho appena letto che è possibile montare un lettore mp3 etc sulla nostra phedra, bene questa è una cosa che mi riguarda particolarmente in quanto la mia radio ha la lente ottica che è mezza andata e mi hanno detto che ci vorranno duecento euri per sistemarla, quindi pensavo: se compro un apparecchio lettore mp3 wave etc sono a posto(anche se ne spendo 400...) cosi' posso leggere di tutto e avere un aattrezzatura nuova!
che ne pensate voi?se poi io ci aggiungo sto lettore il navigatore funzia lo stesso?grazie e ciao!
Ho appena letto che è possibile montare un lettore mp3 etc sulla nostra phedra, bene questa è una cosa che mi riguarda particolarmente in quanto la mia radio ha la lente ottica che è mezza andata e mi hanno detto che ci vorranno duecento euri per sistemarla, quindi pensavo: se compro un apparecchio lettore mp3 wave etc sono a posto(anche se ne spendo 400...) cosi' posso leggere di tutto e avere un aattrezzatura nuova!
che ne pensate voi?se poi io ci aggiungo sto lettore il navigatore funzia lo stesso?grazie e ciao!
Se vai in conce ti dovrebbero aggiornare gratis il software RT3 con quello "nuovo" 5.5
e da quel momento in poi potrai leggere anche mp3 ma SOLO nell'RT3 (per intenderci, dove inserisci il cd del navigatore)..quindi devi ogni volta decidere se usare navigatore.. o mp3!
Ciao
Alexander-MI
e da quel momento in poi potrai leggere anche mp3 ma SOLO nell'RT3 (per intenderci, dove inserisci il cd del navigatore)..quindi devi ogni volta decidere se usare navigatore.. o mp3!
Ciao
Alexander-MI
SI RAGAZZI, GRAZIE DAVVERO PER L'AIUTO!!!
Chi mi indica il link per trovare l'aggiornamento 5.5 su eurovan2 che non riesco a trovarlo? Poi na volta fatto il dischetto è autoinstallante una volta inserito?grazie ancora e ciao!
Chi mi indica il link per trovare l'aggiornamento 5.5 su eurovan2 che non riesco a trovarlo? Poi na volta fatto il dischetto è autoinstallante una volta inserito?grazie ancora e ciao!
Non mi ricordo il link di eurovan . Però ti confermo che il dischetto è autoinstallante . Lo inserisci a motore acceso , togli prima la sim se ne hai installata una nel rt3 e poi aspetti . Il sistema carica i dati , espelle un paio di volte il disco e se lo rimangia ed alfine conclude. Questo ricordo dall'aggiornamento fatto in conce
ciao
Max
ciao
Max
Ciao ragazzi, allora come mi avete cosigliato ho scaricato la versione 5.5 da eurovan2 e chiamando in concssionaria(ho un amico che lavora li...), mi dicono che adesso basta che inserisca il cd nel lettore della phedra e tutto avviene in automatico, chi ha mai provato di voi?ciao e grazie!