consumo 2.0 c.a.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rocco

consumo 2.0 c.a.

Messaggio da leggere da rocco »

>
> grazie a tutti x le risposte volevo chiedere ad andrea che ha
> la phedra 2.0 c.a. qunto fa a litro la tua? phedra e come
> rispresa che dici?
andrea firenze

Re: consumo 2.0 c.a.

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno Rocco, ti sembrerà strano, ma in quasi 5 anni di Phedra non ho mai ben capito il mio consumo, a parte che non sono attendibile, infatti mia moglie lo usa prevalentemente in città, io lo adoperò nel fine settimana, e solo d'estate su percorsi misti si potrebbe dare dei valori più attendibili. non appena lo riuso do un'occhiata al trip computer, ma ti ripeto non sono attendibile.
Se invece di dati precisi si parla di sensazioni ti posso dire che con il jtd mi sembra di consumare meno rispeto al benzina.
Quanto a parlare di ripresa ovviamente non si....fanno le buche per terra, ma al semaforo se spingi l'accelleratore non è che parti per ultimo, certo come ti ho detto un po' più di spunto non sarebbe male per fare qualche sorpasso.
Comunque per me il c.a rimane una buona scelta, ma forse dipende dal tipo di guida, hai già avuto macchine con il c.a?
Andrea Firenze
andrea firenze

Re: consumo 2.0 c.a.

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Faccio seguito al mio post di ieri per dirti che ho guardato il mio trip computer che segna lt/km 10/100.
Mi sembra un consumo un po' alto, ma devi tenere conto che ho fatto quasi 10.00km e a quanto ho capito il consumo migliora in seguito e che di questi un buon 70% sono urbani.
Spero comunque di esserti stao di aiuto
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”