buon sabato a tutti
buon sabato a tutti
solo ora rileggendo mi accorgo di non aver dato il buoniorno ieri, starò invecchiando.......
comunque mi rifaccio oggi col santo del giorno
San Siro di Pavia, Vescovo e martire sec. IV
Fu vescovo di Pavia e martire. Fin dalle origini il vescovo di Pavia era consacrato dall'arcivescovo di Milano. Per cui esisteva una sorta di rivalità tra le due città. San Siro fu discepolo del primo vescovo di Aquileia: Ermagora. Siro fu mandato da Ermagora ad evangelizzare Pavia e portò la fede cristiana a Verona, Brescia, Lodi e Milano.
Altri Santi del giorno
Beato Bernardo di Gesù Silvestrelli Passionista
San Juan Diego Cuauhtlotatzin Veggente di Guadalupe
Beato Liborio Wagner Sacerdote e martire
Santa Valeria di Limoges Martire
San Vittore di Piacenza Vescovo
tempo strano ed incerto come accade ormai di frequente ultimamente, vento a 1000, finito di piovere, 15 c°, piccolino con 40 di febbre , ieri sera, in diretta telefonica con Max, tutto nella norma
continuo a buttar CD in Itunes, è un lavoro!!
ciao
Rino
comunque mi rifaccio oggi col santo del giorno
San Siro di Pavia, Vescovo e martire sec. IV
Fu vescovo di Pavia e martire. Fin dalle origini il vescovo di Pavia era consacrato dall'arcivescovo di Milano. Per cui esisteva una sorta di rivalità tra le due città. San Siro fu discepolo del primo vescovo di Aquileia: Ermagora. Siro fu mandato da Ermagora ad evangelizzare Pavia e portò la fede cristiana a Verona, Brescia, Lodi e Milano.
Altri Santi del giorno
Beato Bernardo di Gesù Silvestrelli Passionista
San Juan Diego Cuauhtlotatzin Veggente di Guadalupe
Beato Liborio Wagner Sacerdote e martire
Santa Valeria di Limoges Martire
San Vittore di Piacenza Vescovo
tempo strano ed incerto come accade ormai di frequente ultimamente, vento a 1000, finito di piovere, 15 c°, piccolino con 40 di febbre , ieri sera, in diretta telefonica con Max, tutto nella norma
continuo a buttar CD in Itunes, è un lavoro!!
ciao
Rino
Re: buon sabato a tutti
Buon giorno
Pioggia tutta la notte ora calma
Vento da libeccio tendente a ponente
Il pranzo di ieri è andato benissimo:160 ospiti con portate degne di una festa
Oggi Moglie a scuola e figlia a casa
Buona giornataa tutti
Marmass
Pioggia tutta la notte ora calma
Vento da libeccio tendente a ponente
Il pranzo di ieri è andato benissimo:160 ospiti con portate degne di una festa
Oggi Moglie a scuola e figlia a casa
Buona giornataa tutti
Marmass
Buona domenica a tutti.
Ieri, per tutto il tempo, la temperatura si è aggirata intorno ai 20 gradi e nell'aria c'era un'atmosfera primaverile che mi ha sfasato non poco.
Oggi piove e vorrei evitare di passare la giornata a bestemmiare nei parcheggi dei centri commerciali, per cui mi sà che mi fingo malato.
Stò maltratando in misura abominevole Phedrina che è da un mese in assetto furgoncino e Lei comincia a dare segni di nervosismo ..... ma di questo farò un post a parte.
Ciao.
Alex
Ieri, per tutto il tempo, la temperatura si è aggirata intorno ai 20 gradi e nell'aria c'era un'atmosfera primaverile che mi ha sfasato non poco.
Oggi piove e vorrei evitare di passare la giornata a bestemmiare nei parcheggi dei centri commerciali, per cui mi sà che mi fingo malato.
Stò maltratando in misura abominevole Phedrina che è da un mese in assetto furgoncino e Lei comincia a dare segni di nervosismo ..... ma di questo farò un post a parte.
Ciao.
Alex
Scusate, ho augurato buona domenica anzichè sabato.
Questo dimostra quanto sia sfasato in questo momento.
Alex
Questo dimostra quanto sia sfasato in questo momento.
Alex
Buon giorno anche qui a Firenze è piovuto abbondantemente tutta la notte, ora è coperto e continua a cadere qualche goccia comunque non lascia ben sperare, del resto era previsto, in compenso non si può certo dire che sia freddo anzi......
Stamani mi sono svegliato diciamo nella norma verso le 6,30, ma sono rimasto a letto dormicchiando sino alle 8,30 per me un record......
Un saluto a chi mi ha preceduto Rino (auguri per il piccolo, non sono un medico, ma una febbre così alta mi sa che sia qualcosa di gola) a cui sono solidale nel lavoro di convogliare cd nell'iPod, sto facendo altrettanto (sono, solo, a 244 brani), a Marmass e ad Alex dico vai tranquillo Phedra è nobile, ma se c'è da lavorare non si tira indietro..... una vera signora
)
Confermo il santo degli stadi....S. Siro
))
Andrea Firenze
Stamani mi sono svegliato diciamo nella norma verso le 6,30, ma sono rimasto a letto dormicchiando sino alle 8,30 per me un record......
Un saluto a chi mi ha preceduto Rino (auguri per il piccolo, non sono un medico, ma una febbre così alta mi sa che sia qualcosa di gola) a cui sono solidale nel lavoro di convogliare cd nell'iPod, sto facendo altrettanto (sono, solo, a 244 brani), a Marmass e ad Alex dico vai tranquillo Phedra è nobile, ma se c'è da lavorare non si tira indietro..... una vera signora

Confermo il santo degli stadi....S. Siro

Andrea Firenze
Buon Sabato a tutti,
Rino, tienici aggiornati sulle condizioni di salute del sucessore, prima vengono loro poi tutto il resto!!
E esperienza insegna che se stanno bene loro stà bene tutta la famiglia.....concordate??
Pescara, non so a quanto vada il vento ma secondo me se lo becca qualche misuratore di velocità lo fa secco!!
Nuvoloni neri che vengono, prendono un caffè e lasciano spazio ad altri nuvoloni, se li guardi per come vanno veloci sembra di non stargli dietro!!
Phedrona pulita con nero gomme dentro il garage.
La tiro fuori solo se mi chiama qualcuno altrimenti stà bene lì.....
Temperatura elevatissima ma neanche una goccia d'acqua, chissà quando ci presenterà il conto?
Quì non sò da quanto tempo non piove.....
Pierpaolo
Rino, tienici aggiornati sulle condizioni di salute del sucessore, prima vengono loro poi tutto il resto!!
E esperienza insegna che se stanno bene loro stà bene tutta la famiglia.....concordate??
Pescara, non so a quanto vada il vento ma secondo me se lo becca qualche misuratore di velocità lo fa secco!!
Nuvoloni neri che vengono, prendono un caffè e lasciano spazio ad altri nuvoloni, se li guardi per come vanno veloci sembra di non stargli dietro!!
Phedrona pulita con nero gomme dentro il garage.
La tiro fuori solo se mi chiama qualcuno altrimenti stà bene lì.....
Temperatura elevatissima ma neanche una goccia d'acqua, chissà quando ci presenterà il conto?
Quì non sò da quanto tempo non piove.....
Pierpaolo
Buongiorno a tutti!
E' arrivata la neve, é da questa notte che cade abbondante, Phedra fuori dal garage è sommersa.
Del tuo pranzo Marmasse ci hai detto e della tua cena Andrea ?Auguri al piccolo di Rino e all'idaffarato Alex. Un saluto anche a Pierpaolo che non ho ancora avuto il piacere di conoscere personalmente
E' arrivata la neve, é da questa notte che cade abbondante, Phedra fuori dal garage è sommersa.
Del tuo pranzo Marmasse ci hai detto e della tua cena Andrea ?Auguri al piccolo di Rino e all'idaffarato Alex. Un saluto anche a Pierpaolo che non ho ancora avuto il piacere di conoscere personalmente
buongiorno a tutti
sole a modena che sembra primavera
e allora vado al mare........
ciao
libe
sole a modena che sembra primavera
e allora vado al mare........
ciao
libe
Guido indicativamente quanti Km ci separano?
Pescara....non mancheranno occasioni....
Pescara....non mancheranno occasioni....
In questo momento 700 km, normalmente direi circa 300 . . . Faenza.
Ciao
Guido
Ciao
Guido