vorrei comprare una phedra 2.0 jtd automatica del 2004

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rocco

vorrei comprare una phedra 2.0 jtd automatica del 2004

Messaggio da leggere da rocco »

buon giorno a tutti volevo un vostro parere per l'acquisto di una phedra 2.0 jtd cambio automatico del 2004 con 110.000 km voi che dite. grazie e complimenti per il sito molto amichevole
Marmass

Re: vorrei comprare una phedra 2.0 jtd automatica del 2004

Messaggio da leggere da Marmass »

Ti potrà al limite rispondere Andrea Fi:chi meglio di lui?????????????????
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Rocco, non sono la persona più giusta per risponderti.......perché sono un fissato per la Phedra con C.A., ne ho avuto due prima il benzina 2.0 16v e ora il 2.0 jtd. Non ho mai raggiunto i chilometri di quello che vorresti comprare, ma questo credo valga per tutte le Phedra con qualsiasi cambio.
Non ho avuto problemi, solo con la prima dovettero sostituirmi una valvola(?) infatti per due volte mi era successo che la macchina andasse a 2 all'ora e non mi cambiava, peraltro il problema lo superai la prima volta staccando la batteria, la seconda semplicemente spengendo il motore e riavviandolo.
Tornano al cambio automatico io la uso sempre in questa versione, non utilizzo il sequenziale, la guida è fluida, rilassante il vero completamento di una macchina così confortevole.
Credo che come cambio non sia il massimo nel senso che ha 4 rapporti, e un po' i consumi ne risentano, ma ripeto se ti piace la guida con il cambio automatico non ci pensare due volte.
Per il resto, ovvero sulla Phedra in generale c'è proprio qui sotto un altro thread di un amico che chiede pareri sull'acquisto della macchina, leggi un po' e magari facci altre domande mirate.
Ciao
Andrea Firenze
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Mentre Marmass mi evocavi in effetti io stavo scrivendo......come ci conosciamo :-))
Andrea Firenze
Marco-Faenza (RA)

Messaggio da leggere da Marco-Faenza (RA) »

Ciao Rocco, non conosco la Phedra con cambio automatico, però se andrea dice che risente un po' sul discorso consumi.....mi chiedo quanto poco faccia con 1 l di gasolio.
Io ho appena comprato una Phedra 2.2jdt del 2004 e mi sa che riesco a fare solo gli 11km/l.
Comunque se sei interessato ad un veicolo del genere a Imola in concessionaria Lancia ce ne una oro, con 45000km a circa 18.000€.
Ciao
rocco

Re:consumo della 2.0 jtd c.a.?

grazie a tutti x le risposte volevo chiedere ad andrea che ha la phedra 2.0 c.a. qunto fa a litro la tua? phedra e come rispresa che dici?
rocco

Re:consumo della 2.0 jtd c.a.?

rocco ha scritto:
>
> grazie a tutti x le risposte volevo chiedere ad andrea che ha
> la phedra 2.0 c.a. qunto fa a litro la tua? phedra e come
> rispresa che dici?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”