Consiglio: immatricolarla subito o nel 2007. Voi cosa fareste?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marco to

Consiglio: immatricolarla subito o nel 2007. Voi cosa fareste?

Messaggio da leggere da Marco to »

Ciao a tutti.
Oggi ho ricevuto la lieta novella che la mia sognata prima Phedra è giunta al deposito Fiat di None (TO) questa volta integra ed immacolata (e non distrutta nel deposito dello stabilimento di produzione come più di un mese fà).
Ora mi chiedono se voglio immatricolarla subito od attendere l'inizio del 2007.
Lasciamo da parte il fatto che avendola ordinata i primi di LUGLIO non vedo l'ora di portarla a casa il più presto possibile, ma voi cosa fareste al mio posto?
Ho intenzione di tenerla moooooolto a lungo ma immatricolarla oggi significa, comunque, predere 6 mesi o 1 anno di valore e non è poco!!!.
Cosa faccio?
Ciao
Marco to
Nello

Re: Consiglio: immatricolarla subito o nel 2007. Voi cosa fareste?

Messaggio da leggere da Nello »

probabilmente la differenza si fa sentire a breve termine, dopo 3 anni non credo cambi il valore.

ciao.
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

Prendila subitoooooooooooooooo

prima che ti accartoccino pure questa!!
ha ragione nello, dopo 3 anni cambia poco o niente
e poi, il Natale con la macchina nuova è tutto un altro Natale!!

ciao
rino
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

ciao Marco,
2002 stessa tua situazione, ho optato per immatricolarla subito e il 17 dicembre lo hanno fatto.
Morale, oltre a perdere i 6 mesi di valore ( è vero non cambia in caso voglia tenerla ma è anche vero che nessuno di noi può sapere cosa accadrà in 2 anni o sbaglio??) ma allo stesso tempo farai la mia fine e cioè passerai il Natale non vedendo l'ora di toccare smanettare e uscire con la macchina!!

consiglio: dopo esserti ben accertato che la concessionaria non si permetta di mettere esposta la tua amatissima Phedra, goditi il Natale, le ferie, e ad anno nuovo sai che avrai un regalo bellissimo che è lì bello bello ad aspettare te!!!

Poi.....come si dice dalle nostre parti...prendo consiglio e porta a casa!!!
Pierpaolo
Lakatos

Messaggio da leggere da Lakatos »

Io l'anno scorso di questi tempi mi sono ritrovato nella stessa tua situazione e ho optato per ritirarla di corsa e godermi il viaggio di 1000 km per l'Alto Adige con il culo riposato.
Chi se ne frega se perdi 6 mesi di valuta,ma sei sicuro che non li perda lo stesso perchè esce il modello nuovo?
Io mi precipiterei il conce mella porterei in garage e progetterei un bel viaggio di natale per coronare il più bello dei sogni.
Io l'ho fatto e non mi sono pentito di quello che ho fatto,anzi ho goduto come un matto.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”