tappetini Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Mario VI

tappetini Phedra

Messaggio da leggere da Mario VI »

Qualcuno sa dirmi se esistono tappetini per la Phedra che coprono integralmente tutti e 5 o 7 posti? Ho ritirato l'auto e mi son ritrovato con quattro semplicissimi nonchè scadenti tappetini da utilitaria. Ma come son fatti i tappetini originali Lancia?
Alfredo@blulancia.fatevoi

Re: tappetini Phedra

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia.fatevoi »

Ciao Mario VI,ebbene sì,
sono un super-esperto di phedratappeti però ,perdonami,
non parlo più di queste cose altrimenti
passo veramente per un venditore (con tutto il rispetto per chi fa questo lucroso lavoro).

Alfredo con i kasak su misura sulla Ph.
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

non originali 84 euro l'anno scorso.....peró fatti molto bene

Ciao

Fabio Mi Sud
Max

Messaggio da leggere da Max »

Non te preocupe Alfredo :-) Pensa allora il sottoscritto quando divaga sulle Calze da neve !! :-))

Tappetini originali Lancia per bagnato (in gomma , non bellissimi , funzionali e piuttosto fermi : circa euro 140/160)

Max
Mario VI

Alfredo super esperto....... allora perchè non mi dici la tua? Ma sti tappeti come son fatti? Non ho capito se sono un pezzo intero o se son fatti come una normale vettura (2 + 2)
FABIOS

Messaggio da leggere da FABIOS »

Tappet Norauto per Eurovan2. Il centrale e' un pezzo unico per tutta la vettura compreso il baule e NON SI MUOVE. Copre tutta la vettura, anche lo spazio tra i sedili anteriori ed ha tutti i fori per l'aria del pavimento.

Solo antracite prezzo sui 70 euro. Non male..
marco

Messaggio da leggere da marco »

io ne ho comprati una serie completa su ebay a 30 euro che fanno egregiamente il suo lavoro
guarda se li trovi ancora
Mario VI

Ho trovato tappetini per Phedra su e-bay al prezzo di euro 45 + spese corriere. Sembra una ditta affidabile (si chiama Son Car). Qualcuno li ha già acquistati? E se si, come sono qualitativamente?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”