Ciao a tutti,
negli ultimi tempi ho letto molti vostri commenti sulla Phedra e finalmente da una settimana sono anche io un phedrista. La prima impressione (ho fatto solo 600Km) è ottima. Buone le rifiniture, ottima la praticità, discreto il motore (vengo da una A4 e la differenze sono notevoli...), pessimi i consumi la A4 faceva di media 7 litri per 100Km la Phedra fà 10/11 litri per 100Km (è come se il gasolio mi aumentato del 40%). Ho una domanda da porvi (anche se in passato forse ne avete già parlato:
- Come faccio ad abilitare l'entrata video oltre i 5Km ? vado in Lancia?
ciao a tutti
Ale
Nuovo Phedrista con la 2.0 mjt 136 CV
Re: Nuovo Phedrista con la 2.0 mjt 136 CV
Ciao.
nel tempo fammi sapere le tue impressioni di guida.
In particolare -se ne hai l'occasione - rispetto all 2.2 jtd 128 cv
Grazie ciao
Giovanni
nel tempo fammi sapere le tue impressioni di guida.
In particolare -se ne hai l'occasione - rispetto all 2.2 jtd 128 cv
Grazie ciao
Giovanni
Ciao Ale (e un saluto a Giovanni )
Benvenuto , le A/V non si abilitano , lasciamo perdere la norma (legge) ma il problema è che (e qui ci abbiamo smanettato tutti per anni) a partide dal 2005 hanno trasferito (se ben ricordo) il sistema di controllo del bloccaggio segnale dalla centralina ad uso delle officine al body computer , gestibile solo da Te.Se.O (quindi intoccabile)
Nessuna officina pertanto , seppur volentieri cederebbe alle lusinghe , dovrebbe essere in grado di abilitartele .
ciao,
Max
Benvenuto , le A/V non si abilitano , lasciamo perdere la norma (legge) ma il problema è che (e qui ci abbiamo smanettato tutti per anni) a partide dal 2005 hanno trasferito (se ben ricordo) il sistema di controllo del bloccaggio segnale dalla centralina ad uso delle officine al body computer , gestibile solo da Te.Se.O (quindi intoccabile)
Nessuna officina pertanto , seppur volentieri cederebbe alle lusinghe , dovrebbe essere in grado di abilitartele .
ciao,
Max
ciao Ale benvenuto!!
Tranquillo che la Phedra scenderà parecchio nei consumi,
anche io all'inizio ero impressionato ma poi ho dovuto dar ragione al mio capo officina che mi aveva garantito che oltrepassati i venti mila ci sarebbe stato un'abbassamento sostanzioso!!
io adesso mi trovo a 8 litri per 100 km.
209000 km all'attivo....
Pierpaolo
Tranquillo che la Phedra scenderà parecchio nei consumi,
anche io all'inizio ero impressionato ma poi ho dovuto dar ragione al mio capo officina che mi aveva garantito che oltrepassati i venti mila ci sarebbe stato un'abbassamento sostanzioso!!
io adesso mi trovo a 8 litri per 100 km.
209000 km all'attivo....
Pierpaolo
benvenuto Ale in questo "mondophedra", hai comprato una bella macchina e, se ti va, ti ritrovi anche un gruppo di amici....... a gratis
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Sui consumi non contarci.
Phedra 2.2JTD di 2 anni e mezzo, 145.000 km, non faccio mai più di 10L/100Km a poco + che velocità codice...
Phedra 2.2JTD di 2 anni e mezzo, 145.000 km, non faccio mai più di 10L/100Km a poco + che velocità codice...
consumo medio Phedrina 130.000 km7,2 lx100 km..............
rino
rino