Pagina 1 di 1

Navigatore ti amo !!!

Inviato: 18 nov 2006, 23:39
da Fabio Mi Sud
Quando l'RT3 batte TomTom........

soprattutto quando sei in zone non conosciute e ne hai veramente bisogno, ovvero mentre vai ben oltre il limite scegliendo navigatore > servizi > OSPEDALI !!!

fortunatamente risolto per il meglio, ma pur sempre con un bel bernoccolo e relativo occhio nero, l'ennesimo per la veritá....dicono che i maschietti son cosí ma non so se sopravvivo ad un altro episodio simile

Ciao

Fabio Mi Sud

Re: Navigatore ti amo !!!

Inviato: 19 nov 2006, 01:05
da Maurizio
Basta che finisca bene.... a noi queste cose sono successe (spesso) a mia moglie
Una volta giocava a buttarsi sul letto, ha preso male le misure e si e' preso il bordo del porta cuscini sulla fronte.

Un'altra ai giardinetti si e' preso il dondolo ancora sulla fronte.

Due anni fa un energumeno gli ha fatto un fallo a pallone, lui ha protestato e quello gli ha dato un pugno sull'orecchio facendogli saltare il timpano.

E l'anno scorso, a 17 anni, e' svenuto avendo di fronte una scala e con ill bordo tagliente di un gradino si e' fatto uno sbrego sul naso di 5 cm.

Tutte le volte se l'e' pelata mia moglie, io ero a lavorare.

A te invece e' successo di sabato... ed e' toccata a te.

Maurizio

Re: Navigatore ti amo !!!

Inviato: 19 nov 2006, 02:25
da Roberto Firenze
Anche le femminucce hanno questi vizi; si sopravvive ma non ci si fa' l'abitudine, buona guarigione al piccolo.
Roberto

Re: Navigatore ti amo !!!

Inviato: 19 nov 2006, 07:15
da rinoGe
e3hila Fabione e che succede?
tutto a posto?
non ti preocccupare, io ormai al Gaslini ho il posto riservato..............mi conoscono anche alla carraia!!!
i maschietti, questi zuzzurelloni, che poi crescendo diventano Phedristi!!

ciao e auguri, oggi ti chiamo.

Rino

Re: Navigatore ti amo !!!

Inviato: 19 nov 2006, 10:07
da Max
Auguri al Fabione ma soprattutto al figliolo incidentato :-))

Max

Re: Navigatore ti amo !!!

Inviato: 19 nov 2006, 10:55
da mc7014
Auguri anche da un papà di figlia pestiferissima...
Nonostante ormai abbia più di 6 anni, se dovessi portarla al pronto soccorso per un malore, sono sicuro che, se guardano tutti i lividi che ha addosso, chiamerebbero i servizi sociali!
Buona domenica

MC

Re: Navigatore ti amo !!!

Inviato: 20 nov 2006, 07:53
da kampes
Auguri.....passerà presto....stì phiglioli ci tengono sempre allenati....

Ciao Altezza

kampes

Re: Navigatore ti amo !!!

Inviato: 20 nov 2006, 08:55
da andrea mpx
successa una cosa simile appena mi ero accasato in liguria, per mio figlio di corsa all'ospedale di savona

Fabio auguri al piccolo...

andrea