Navigatore ti amo !!!
Navigatore ti amo !!!
Quando l'RT3 batte TomTom........
soprattutto quando sei in zone non conosciute e ne hai veramente bisogno, ovvero mentre vai ben oltre il limite scegliendo navigatore > servizi > OSPEDALI !!!
fortunatamente risolto per il meglio, ma pur sempre con un bel bernoccolo e relativo occhio nero, l'ennesimo per la veritá....dicono che i maschietti son cosí ma non so se sopravvivo ad un altro episodio simile
Ciao
Fabio Mi Sud
soprattutto quando sei in zone non conosciute e ne hai veramente bisogno, ovvero mentre vai ben oltre il limite scegliendo navigatore > servizi > OSPEDALI !!!
fortunatamente risolto per il meglio, ma pur sempre con un bel bernoccolo e relativo occhio nero, l'ennesimo per la veritá....dicono che i maschietti son cosí ma non so se sopravvivo ad un altro episodio simile
Ciao
Fabio Mi Sud
Re: Navigatore ti amo !!!
Basta che finisca bene.... a noi queste cose sono successe (spesso) a mia moglie
Una volta giocava a buttarsi sul letto, ha preso male le misure e si e' preso il bordo del porta cuscini sulla fronte.
Un'altra ai giardinetti si e' preso il dondolo ancora sulla fronte.
Due anni fa un energumeno gli ha fatto un fallo a pallone, lui ha protestato e quello gli ha dato un pugno sull'orecchio facendogli saltare il timpano.
E l'anno scorso, a 17 anni, e' svenuto avendo di fronte una scala e con ill bordo tagliente di un gradino si e' fatto uno sbrego sul naso di 5 cm.
Tutte le volte se l'e' pelata mia moglie, io ero a lavorare.
A te invece e' successo di sabato... ed e' toccata a te.
Maurizio
Una volta giocava a buttarsi sul letto, ha preso male le misure e si e' preso il bordo del porta cuscini sulla fronte.
Un'altra ai giardinetti si e' preso il dondolo ancora sulla fronte.
Due anni fa un energumeno gli ha fatto un fallo a pallone, lui ha protestato e quello gli ha dato un pugno sull'orecchio facendogli saltare il timpano.
E l'anno scorso, a 17 anni, e' svenuto avendo di fronte una scala e con ill bordo tagliente di un gradino si e' fatto uno sbrego sul naso di 5 cm.
Tutte le volte se l'e' pelata mia moglie, io ero a lavorare.
A te invece e' successo di sabato... ed e' toccata a te.
Maurizio
Anche le femminucce hanno questi vizi; si sopravvive ma non ci si fa' l'abitudine, buona guarigione al piccolo.
Roberto
Roberto
e3hila Fabione e che succede?
tutto a posto?
non ti preocccupare, io ormai al Gaslini ho il posto riservato..............mi conoscono anche alla carraia!!!
i maschietti, questi zuzzurelloni, che poi crescendo diventano Phedristi!!
ciao e auguri, oggi ti chiamo.
Rino
tutto a posto?
non ti preocccupare, io ormai al Gaslini ho il posto riservato..............mi conoscono anche alla carraia!!!
i maschietti, questi zuzzurelloni, che poi crescendo diventano Phedristi!!
ciao e auguri, oggi ti chiamo.
Rino
Auguri anche da un papà di figlia pestiferissima...
Nonostante ormai abbia più di 6 anni, se dovessi portarla al pronto soccorso per un malore, sono sicuro che, se guardano tutti i lividi che ha addosso, chiamerebbero i servizi sociali!
Buona domenica
MC
Nonostante ormai abbia più di 6 anni, se dovessi portarla al pronto soccorso per un malore, sono sicuro che, se guardano tutti i lividi che ha addosso, chiamerebbero i servizi sociali!
Buona domenica
MC
Auguri.....passerà presto....stì phiglioli ci tengono sempre allenati....
Ciao Altezza
kampes
Ciao Altezza
kampes
successa una cosa simile appena mi ero accasato in liguria, per mio figlio di corsa all'ospedale di savona
Fabio auguri al piccolo...
andrea
Fabio auguri al piccolo...
andrea