Giovedì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Giovedì

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
bello,umido,freschetto
Si va a lavorare
oggi sant'Agnese
Buona giornata
Marmass
Alexander-MI

Re: Giovedì

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

Buongiorno

oggi qui freschino e pioggerellina...

oggi trasferta in zona Maranello...

;-)

Ciao
Alexander-MI
jo'-

Messaggio da leggere da jo'- »

Buon giorno,
Milano con una leggera piogerellina,
oggi trasferta a Sanremo, speriamo nel clima Ligure.

jo'-
Max

Messaggio da leggere da Max »

Grigio e nebbia (nuvole basse?)

Buongiorno !

Max
Michele esse TO

Messaggio da leggere da Michele esse TO »

Torino, tempo incerto tra il grigio chiaro ed il grigio medio
Buona giornata ragazzi.

Ciao
Michele esse
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
buona giornata... temperatura ad ora sconosciuta... cielo velato.
Coda
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Buona giornata a tutta la Piazza.
Piove su Genova.
Il concorso è finito stanotte e siamo arrivati al quinto posto. L'ultima giornata ha dimostrato che - come mi era stato predetto - è perfettamente inutile gareggiare se non ci si predispone con una nutrita batteria di voti "tarocchi". Poco male. Abbiamo perso l'ennesimo concorso ma abbiamo il piacere di avere un sacco di persone da ringraziare. Prima di ogni altro un grande GRAZIE PHORUM.
Sergio
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, mi spiace per Sergio, ma l'importante è partecipare.... :-))
A Firenze cielo nuvoloso, non è freddo, sono in studio con la finestra spalancata.......
Miglioramento sul fronte nausea, speriamo di essere alla fine del tunnel, la domenica si avvicina e dopo quasi 20 giorni vorrei ricominciare a correre, altrimenti Rino alla fine va più forte di me :-)))
Alla S. Agnese di Marce risponde "Skive" con S. Gertrude; ormai minato nelle mie sicurezze ho controllato su altra agenda e trovo una terza santa per oggi s. Margherita di S.....insomma comunque sia oggi donne Sante o sante donne.......
Andrea Firenze
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao Sergio,
dispiace... mi sa che e´ peggio delle aste ebay... dovrebbero inventarsi il "termine concorso casuale", da oggi a fra 4 giorni potrebbe terminare in qualsiasi momento... cosi´ la gente si giocherebbe le proprie carte subito (pulite o tarocche che esse siano)...

Coda
Max

Messaggio da leggere da Max »

Comunque Sergio un sincero complimento a voi ! Lo spot è proprio divertente e intelligente oltre che ben curato nella realizzaizone . In sintesi : non lo ho votato perche me lo hai chiesto ma anche e soprattutto perchè mi è piaciuto

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”