Giovedì
Re: Giovedì
Buongiorno
oggi qui freschino e pioggerellina...
oggi trasferta in zona Maranello...

Ciao
Alexander-MI
oggi qui freschino e pioggerellina...
oggi trasferta in zona Maranello...

Ciao
Alexander-MI
Buon giorno,
Milano con una leggera piogerellina,
oggi trasferta a Sanremo, speriamo nel clima Ligure.
jo'-
Milano con una leggera piogerellina,
oggi trasferta a Sanremo, speriamo nel clima Ligure.
jo'-
Torino, tempo incerto tra il grigio chiaro ed il grigio medio
Buona giornata ragazzi.
Ciao
Michele esse
Buona giornata ragazzi.
Ciao
Michele esse
Ciao a tutti,
buona giornata... temperatura ad ora sconosciuta... cielo velato.
Coda
buona giornata... temperatura ad ora sconosciuta... cielo velato.
Coda
Buona giornata a tutta la Piazza.
Piove su Genova.
Il concorso è finito stanotte e siamo arrivati al quinto posto. L'ultima giornata ha dimostrato che - come mi era stato predetto - è perfettamente inutile gareggiare se non ci si predispone con una nutrita batteria di voti "tarocchi". Poco male. Abbiamo perso l'ennesimo concorso ma abbiamo il piacere di avere un sacco di persone da ringraziare. Prima di ogni altro un grande GRAZIE PHORUM.
Sergio
Piove su Genova.
Il concorso è finito stanotte e siamo arrivati al quinto posto. L'ultima giornata ha dimostrato che - come mi era stato predetto - è perfettamente inutile gareggiare se non ci si predispone con una nutrita batteria di voti "tarocchi". Poco male. Abbiamo perso l'ennesimo concorso ma abbiamo il piacere di avere un sacco di persone da ringraziare. Prima di ogni altro un grande GRAZIE PHORUM.
Sergio
Buon giorno, mi spiace per Sergio, ma l'importante è partecipare....
)
A Firenze cielo nuvoloso, non è freddo, sono in studio con la finestra spalancata.......
Miglioramento sul fronte nausea, speriamo di essere alla fine del tunnel, la domenica si avvicina e dopo quasi 20 giorni vorrei ricominciare a correre, altrimenti Rino alla fine va più forte di me
))
Alla S. Agnese di Marce risponde "Skive" con S. Gertrude; ormai minato nelle mie sicurezze ho controllato su altra agenda e trovo una terza santa per oggi s. Margherita di S.....insomma comunque sia oggi donne Sante o sante donne.......
Andrea Firenze

A Firenze cielo nuvoloso, non è freddo, sono in studio con la finestra spalancata.......
Miglioramento sul fronte nausea, speriamo di essere alla fine del tunnel, la domenica si avvicina e dopo quasi 20 giorni vorrei ricominciare a correre, altrimenti Rino alla fine va più forte di me

Alla S. Agnese di Marce risponde "Skive" con S. Gertrude; ormai minato nelle mie sicurezze ho controllato su altra agenda e trovo una terza santa per oggi s. Margherita di S.....insomma comunque sia oggi donne Sante o sante donne.......
Andrea Firenze
Ciao Sergio,
dispiace... mi sa che e´ peggio delle aste ebay... dovrebbero inventarsi il "termine concorso casuale", da oggi a fra 4 giorni potrebbe terminare in qualsiasi momento... cosi´ la gente si giocherebbe le proprie carte subito (pulite o tarocche che esse siano)...
Coda
dispiace... mi sa che e´ peggio delle aste ebay... dovrebbero inventarsi il "termine concorso casuale", da oggi a fra 4 giorni potrebbe terminare in qualsiasi momento... cosi´ la gente si giocherebbe le proprie carte subito (pulite o tarocche che esse siano)...
Coda
Comunque Sergio un sincero complimento a voi ! Lo spot è proprio divertente e intelligente oltre che ben curato nella realizzaizone . In sintesi : non lo ho votato perche me lo hai chiesto ma anche e soprattutto perchè mi è piaciuto
Max
Max