Domenica

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Domenica

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
Giornata bella,cielo terso, caldo
Fannullamento totale.
Pomeriggio a totanare in barca di amici
Buona giornata a tutti
Mar
CodaUD

Re: Domenica

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buona Domenica,
Udine è velata e freddina.... oggi giro papà-bimbo speriamo diventi un po' più caldino.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno a Firenze cielo nuvoloso, temperatura non rilevata, non mi sembra particolarmente freddo forse un po' umido.
Nessun programma per la giornata solo riposo totale, sperando di non dover uscire, così mi riguardo per un giorno, infatti niente corsa per precauzione visto lo stato di salute non perfetto, in compenso ieri sfidando un po' il buon senso ho partecipato alla raccolta delle olive in mattinata e nel tardo pomeriggio sono andato allo stadio, posso dire di non stare peggio......
Il calendario ci offre S. Renato, auguri
Andrea Firenze
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Buona domenica a tutti, qui velato ma non freddo. Giornata dedicata al riposo.
Sergio
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Dopo aver dato il buon giorno, mi sono letto i post di ieri, infatti è quasi una costante la mia assenza dalla Piazza il sabato, ed ho visto che Rino, calzando scarpe uguali alle mie almeno come marca, non ha citato il modello, ha iniziato a correre, sono contento Rino se ti appassioni la corsa è molto rilassante e ti permette di fare un esercizio fisico in un tempo minore della bicicletta, nel senso che se facevi mezz'ora di bici non avevi fatto niente, 30 minuti di corsa specialmente come inizio sono già qualcosa.
Ci sono le controindicazioni come in tutte le cose, un po' di sollecitazioni di troppo al ginocchio, possibili talloniti se corri su superfici dure ecc. ma se alterni la bicicletta alla corsa (avrai notato che pur essendo due sport in cui si usano le gambe si utilizzano, almeno in parte muscoli diversi) mi diventi perfetto.....
RUN RINO RUN RINO :-)))
Andrea Firenze
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

....era una buona domenica....ma poi Rino ha deciso di videochiamarmi alle 9 per farmi sentire come ansimava sulla bicicletta.............

p.s.
cape e c.....eravamo ancora tutti a nanna

Buona Domenica a tutti
RaffaeleBS
Max

Messaggio da leggere da Max »

Buongiorno a tutti , tempo incerto , poca voglia di fare anche il più piccolo movimento . Passerò la giornata a programmare l'attività fisica prossima ventura (un pò come a capodanno) ;-)

P.S.

dove è AlexG !!!!!!!!!

Max
Michele esse To

Re: Domenico

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Informazione agli utenti: Il post che segue contiene frasi e citazioni ritenute scurrili e volgari.
Si sconsiglia la lettura a persone gentili ed educate, alle persone di mezza età, ai bambini, ai portatori di alveo vestibolare, alle parruchiere, religiosi di ogni ordine e grado, militari di truppa e sconto per comitive.

Si declina ogni responsanilità.

Leggere attentamente le indicazioni d'uso riportate in calce.

Si sconsiglia l'uso ai bambini e minori di 14 anni.

Per proseguire, premere SI oppure ANNULLA
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.Si è verificato un errore irreversibile e l'applicazione verrà terminata.
..
.
.
.
Premere Esc per continuare
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
Ho detto ESC !!
.
.
.
.
.

.
La nebbia agli irti colli, piovviginando sale, e il cielo, qui a Torino, è bianco come opale.
La nebbia agli irti colli, piovviginando scende, la rima questa volta, mi sa che non ci prende.
Mi devo preparare, campagna devo andare, se parlo all'infinito, successo garantito.
Scrivo piovviginando e mentre mi domando, la g in questa parola, rimane sempre sola ?

Or che bravo sono stato posso fare anche il bucato ? No, il bucato certo c'è chi lo fa meglio di te, ed allora grazie al ca@@o mi ritiro e non mi inca@@o..

Ei fu siccome immobile, seduto sul pitale, tirò un sospiro anale, che il vaso si crepò.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Prometto che non lo faccio più ;-)
Buona domenica a tutti.

Ciao
Michele esse
Max

Messaggio da leggere da Max »

Un poeta , ecco cosa sei , un poeta ! :-)))

Max
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

Azz Michele.................

doveva essere roba proprio buona!!!

allora, mentre confermo il meteo di Sergio, che saluto, mi rendo conto che siete tutti a Phannullare,
bene,
bravi..............

io mi sono sparato la mia uscita domenicale, aggregandomi ad un gruppo trovato per strada, perdendolo poi fra la loro malcelata ilarità sulla prima rampoa veramente dura...........

tempo ragazzi, tempo...........

nel mentre dico ad Andrea che le Asycs Gel mod.duomax fanno del loro memglio anche loro per non sfghignazzzare, la mia intenzione è proprio quella, di alternare le due discipline sottoponendomi a levatacce antelucane, la strada intrapresa mi diventa ardua, ma per tale motivo vieppiù foriera di ambite soddisfazioni!

ora vado a fare la spesa, altra cosa da evitare quando si ha fame post allenamento.

p.s. SONO RIUSCITO A SVEGLIARE IL TRICHECO E A FARLO INTERVENIRE!!! ORA CHE LO SO LO SVEGLIO TUTTE LE MATTINE C+C

lo sai che ti voglio bene

rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”