TAPPETTINI IN GOMMA

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
KODY

TAPPETTINI IN GOMMA

Messaggio da leggere da KODY »

per chi è interessato vi avviso che ho trovato dei validi tappettini anteriori in gomma (visto la stagione che è alle porte ) al prezzo di 8.90 € nella catena di supermercati lild
li ho provati e vanno benissimo
ciao a tutti
Alfredo@blulancia

Re: TAPPETTINI IN GOMMA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

Suppongo neri,bellissimi!
Max

Messaggio da leggere da Max »

Credo che Alfredo (che saluto) abbia risposto in maniera sarcastica e gli debbo dare ragione . I miei tappeti (originali in gomma della Lancia , pagati un botto) sono comodi ma effettivamente brutti anzichenò . La funzionalità in questo caso mal si sposa con l'estetica .

Max
KODY

Messaggio da leggere da KODY »

E' pur vero quello che dite tu e Alfredo sugli antiestetici tappetini in gomma ma devo comunque ripetermi nel dirvi che sono davvero utili in caso di pioggia o fango. infatti provate a pensare quando non riuscirete piu' a togliere una maledetta macchia di fango dai tappetini della Beneamata....non fraintendiamoci, anche io ho i tappetini di Phedra in velluto, ma li uso solo durante la bella stagione onde evitare macchie perenni....a buon intenditor...

ciao a tuttti Kody.
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Mah, io sono strasoddisfatto dei miei tappetini Lancia originali, pagati un botto a suo tempo. E sono neri, sagomati "a vaschetta" con (mi pare) anche una vite per fissarli opportunamente in sede. Ho visto anche io a Lidl dei tappetini con un prezzaccio, ma non mi sono soffermato ad esaminarli (ero lì per acquistare un crick professionale anche questo a prezzo stracciato). Ogni tanto compro qualcosa da Lidl. I prezzi sono sempre molto buoni, ma la qualità è assai variabile. Talvolta ci si imbatte in oggetti - magari per la cucina - realizzati veramente bene. Talaltra è meglio lasciare i prodotti sullo scaffale (le guarnizioni in gomma di un binocolo mi sono rimaste in mano appena aperta la scatola...).
Max

Messaggio da leggere da Max »

@Kody e Argo

Il mio parere era puramente estetico . Ribadendo che li possiedo e che sono regolarmente montati in Phedra ne testimonio anche la indubbia funzionalità

Max

qui si parla come se avessimo mangiato e cag... un dizionario :-)))
Alfredo@blulancia

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

Anch'io per l'inverno li ho montati in gomma,...ma beige,sopra ai tappeti in moquette,
pure loro beige,"collection series",pezzo unico.
Alfredo,no venditore di tappeti.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”