per chi è interessato vi avviso che ho trovato dei validi tappettini anteriori in gomma (visto la stagione che è alle porte ) al prezzo di 8.90 € nella catena di supermercati lild
li ho provati e vanno benissimo
ciao a tutti
TAPPETTINI IN GOMMA
Re: TAPPETTINI IN GOMMA
Credo che Alfredo (che saluto) abbia risposto in maniera sarcastica e gli debbo dare ragione . I miei tappeti (originali in gomma della Lancia , pagati un botto) sono comodi ma effettivamente brutti anzichenò . La funzionalità in questo caso mal si sposa con l'estetica .
Max
Max
E' pur vero quello che dite tu e Alfredo sugli antiestetici tappetini in gomma ma devo comunque ripetermi nel dirvi che sono davvero utili in caso di pioggia o fango. infatti provate a pensare quando non riuscirete piu' a togliere una maledetta macchia di fango dai tappetini della Beneamata....non fraintendiamoci, anche io ho i tappetini di Phedra in velluto, ma li uso solo durante la bella stagione onde evitare macchie perenni....a buon intenditor...
ciao a tuttti Kody.
ciao a tuttti Kody.
Mah, io sono strasoddisfatto dei miei tappetini Lancia originali, pagati un botto a suo tempo. E sono neri, sagomati "a vaschetta" con (mi pare) anche una vite per fissarli opportunamente in sede. Ho visto anche io a Lidl dei tappetini con un prezzaccio, ma non mi sono soffermato ad esaminarli (ero lì per acquistare un crick professionale anche questo a prezzo stracciato). Ogni tanto compro qualcosa da Lidl. I prezzi sono sempre molto buoni, ma la qualità è assai variabile. Talvolta ci si imbatte in oggetti - magari per la cucina - realizzati veramente bene. Talaltra è meglio lasciare i prodotti sullo scaffale (le guarnizioni in gomma di un binocolo mi sono rimaste in mano appena aperta la scatola...).
@Kody e Argo
Il mio parere era puramente estetico . Ribadendo che li possiedo e che sono regolarmente montati in Phedra ne testimonio anche la indubbia funzionalità
Max
qui si parla come se avessimo mangiato e cag... un dizionario
))
Il mio parere era puramente estetico . Ribadendo che li possiedo e che sono regolarmente montati in Phedra ne testimonio anche la indubbia funzionalità
Max
qui si parla come se avessimo mangiato e cag... un dizionario

Anch'io per l'inverno li ho montati in gomma,...ma beige,sopra ai tappeti in moquette,
pure loro beige,"collection series",pezzo unico.
Alfredo,no venditore di tappeti.
pure loro beige,"collection series",pezzo unico.
Alfredo,no venditore di tappeti.