Sabato e Domenica andrò con la mia palestra ad uno stage di ju jitsu a PIEVE DI CENTO IN PROVINCIA DI FERRARA , e, come sempre ci sarà il problema del cibo (confesso che gli stage sono una scusa vedere posti nuovi e per abbuffarsi), e visto che dei miei compagni non mi fido,.........chiedo a voi se conoscete qualcosa di interessante da quelle parti
Certamente non cerchiamo ne la bettolaccia (ameno che non ne valga la pena) ma nemmeno dove ci danno delle legnate con il prezzo
CONTO SU DI VOI GRAZIE
Ciao a tutti Mirko “il lottatore di sugo"
Ora avete capito da dove viene il mio soppranome
mangiare a Pieve di Cento ?
Re: mangiare a Pieve di Cento ?
Azz Mirko, allora non bisogna farti innervosire!!!:-))))))))))
ciao
rino
ciao
rino
Tah Dah , superMirco !!
)
C'è un bellissimo posto specializzato in pesce , fa anhe degli arrosti di carne da favola con camino acceso direttamente in sala e cottura con carne scelta direttamente dal cliente ... le patate poi , ahhh le patate al forno , da urlo con il rosmarino !!! Tornando al pesce , è sempre freco , c'è l'azzurro e quei fritti misti (portati nelle "fiaminghe" ) ..... poi il pane , quello ferrarese , fragrante , profumatissimo perchè cotto con l'acqua giusta e qul pochetto di strutto ...... una favola .
Mi ricordo anche di dolci a profusione con specialità , rinomata nella zona , per la crema , il gelato di crema e il mascarpone ..
una delizia !!!
Max

C'è un bellissimo posto specializzato in pesce , fa anhe degli arrosti di carne da favola con camino acceso direttamente in sala e cottura con carne scelta direttamente dal cliente ... le patate poi , ahhh le patate al forno , da urlo con il rosmarino !!! Tornando al pesce , è sempre freco , c'è l'azzurro e quei fritti misti (portati nelle "fiaminghe" ) ..... poi il pane , quello ferrarese , fragrante , profumatissimo perchè cotto con l'acqua giusta e qul pochetto di strutto ...... una favola .
Mi ricordo anche di dolci a profusione con specialità , rinomata nella zona , per la crema , il gelato di crema e il mascarpone ..
una delizia !!!
Max
si certo! ..... benissimo...! ma dimmi dove e come si chiama????
grazie
grazie
tranquilli ..non sono un rissaiolo ,preferisco sfogare i miei istinti a tavola, magari mordendo uno stinco di maiale ..... sono un buono!
............... non me lo ricordo...........!
Macchese (in incognito perchè senno vengo "potato" al prossimo raduno)
Macchese (in incognito perchè senno vengo "potato" al prossimo raduno)
ti rimangono ancora due giorni per ricordelo ..... dai fai uno sforzo!!!
altrimenti spargo la voce
))))
ciao e grazie lo stesso
mirko
altrimenti spargo la voce

ciao e grazie lo stesso
mirko