mangiare a Pieve di Cento ?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

mangiare a Pieve di Cento ?

Messaggio da leggere da spikspan »

Sabato e Domenica andrò con la mia palestra ad uno stage di ju jitsu a PIEVE DI CENTO IN PROVINCIA DI FERRARA , e, come sempre ci sarà il problema del cibo (confesso che gli stage sono una scusa vedere posti nuovi e per abbuffarsi), e visto che dei miei compagni non mi fido,.........chiedo a voi se conoscete qualcosa di interessante da quelle parti

Certamente non cerchiamo ne la bettolaccia (ameno che non ne valga la pena) ma nemmeno dove ci danno delle legnate con il prezzo

CONTO SU DI VOI GRAZIE

Ciao a tutti Mirko “il lottatore di sugo"

Ora avete capito da dove viene il mio soppranome
RinoGe

Re: mangiare a Pieve di Cento ?

Messaggio da leggere da RinoGe »

Azz Mirko, allora non bisogna farti innervosire!!!:-))))))))))

ciao
rino
Max

Messaggio da leggere da Max »

Tah Dah , superMirco !! :-))

C'è un bellissimo posto specializzato in pesce , fa anhe degli arrosti di carne da favola con camino acceso direttamente in sala e cottura con carne scelta direttamente dal cliente ... le patate poi , ahhh le patate al forno , da urlo con il rosmarino !!! Tornando al pesce , è sempre freco , c'è l'azzurro e quei fritti misti (portati nelle "fiaminghe" ) ..... poi il pane , quello ferrarese , fragrante , profumatissimo perchè cotto con l'acqua giusta e qul pochetto di strutto ...... una favola .

Mi ricordo anche di dolci a profusione con specialità , rinomata nella zona , per la crema , il gelato di crema e il mascarpone ..

una delizia !!!

Max
spikspan

si certo! ..... benissimo...! ma dimmi dove e come si chiama????

grazie
spikspan

tranquilli ..non sono un rissaiolo ,preferisco sfogare i miei istinti a tavola, magari mordendo uno stinco di maiale ..... sono un buono!
Max

Messaggio da leggere da Max »

............... non me lo ricordo...........!

Macchese (in incognito perchè senno vengo "potato" al prossimo raduno)
spikspan

ti rimangono ancora due giorni per ricordelo ..... dai fai uno sforzo!!!

altrimenti spargo la voce :-)))))

ciao e grazie lo stesso

mirko
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”