aiuto per gitarella
aiuto per gitarella
Ciao amici, io, la phedra e la mia numerosa famiglia dovendoci ricare a imola per impegni la prossima domenica vorremmo spezzare il viaggio in due tappe. Qualcuno può indicarmi un bel posto (per bimbi soprattutto) zona parma-modena-reggio che varebbe la pena vedere sabato ?! Qualcuno sa dirmi qualcosa di maranello (c'è qsa da vedere ?). Grazie e buona phedra a tutti !
Re: aiuto per gitarella
qualcosa da vedere a Maranello?....................ma non mi viene in mente nulla se non che mi pare ci sia una celeberrima fabbrica di mototrebbiatrici, che provano su un campo li vicino a Fiorano.,.........................
ciao
rino
ciao
rino
si, le fanno principalmente rosse, alcune gialle, e poi di un po tutti i colori.........brrrrrrrrrrrrrrrrr
ho visitato la fabbrica nel mio periodico pellegrionaggio, nel cortile contrariamente alle mie aspettative , pronte per la consegna, meno della metà erano rosse, poi gialle, blu, verdi, nere, una marrone AAARGHHHHHHHHHHH
RINO
ho visitato la fabbrica nel mio periodico pellegrionaggio, nel cortile contrariamente alle mie aspettative , pronte per la consegna, meno della metà erano rosse, poi gialle, blu, verdi, nere, una marrone AAARGHHHHHHHHHHH
RINO
Spero solamente che tu non l'abbia calpestata,ma visto dal AAARGHHHHHHHHHH,forse non l'hai schivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate ... ma mi state prendendo per il c..o ! Lo so benissimo cosa c'è a Maranello ! Volevo solo sapere se oltre al nome c'è qualcosa da vedere ?! Il museo per esempio è interessante ? Il circuito Ferrari è visitabile !? Grazie cmq.