aiuto per gitarella

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
germano

aiuto per gitarella

Messaggio da leggere da germano »

Ciao amici, io, la phedra e la mia numerosa famiglia dovendoci ricare a imola per impegni la prossima domenica vorremmo spezzare il viaggio in due tappe. Qualcuno può indicarmi un bel posto (per bimbi soprattutto) zona parma-modena-reggio che varebbe la pena vedere sabato ?! Qualcuno sa dirmi qualcosa di maranello (c'è qsa da vedere ?). Grazie e buona phedra a tutti !
RinoGe

Re: aiuto per gitarella

Messaggio da leggere da RinoGe »

qualcosa da vedere a Maranello?....................ma non mi viene in mente nulla se non che mi pare ci sia una celeberrima fabbrica di mototrebbiatrici, che provano su un campo li vicino a Fiorano.,.........................

ciao
rino
Max

Messaggio da leggere da Max »

:-))

Max
Il sardo

Messaggio da leggere da Il sardo »

Sono per caso rosse??????????????????
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

si, le fanno principalmente rosse, alcune gialle, e poi di un po tutti i colori.........brrrrrrrrrrrrrrrrr

ho visitato la fabbrica nel mio periodico pellegrionaggio, nel cortile contrariamente alle mie aspettative , pronte per la consegna, meno della metà erano rosse, poi gialle, blu, verdi, nere, una marrone AAARGHHHHHHHHHHH

RINO
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Spero solamente che tu non l'abbia calpestata,ma visto dal AAARGHHHHHHHHHH,forse non l'hai schivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
germano

Messaggio da leggere da germano »

scusate ... ma mi state prendendo per il c..o ! Lo so benissimo cosa c'è a Maranello ! Volevo solo sapere se oltre al nome c'è qualcosa da vedere ?! Il museo per esempio è interessante ? Il circuito Ferrari è visitabile !? Grazie cmq.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”