OCCASIONE VENDO PHEDRA 2.2. JTD IMMATRICOLATA DICEMBRE 2004.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
roberto

OCCASIONE VENDO PHEDRA 2.2. JTD IMMATRICOLATA DICEMBRE 2004.

Messaggio da leggere da roberto »

Cari amici, torno con il mio annuncio che penso possa interessare molti di voi. Vendo a seguito separazione coniugale la mia Lancia Phedra 2.2. jtd executive immatricolata nel dicembre 2004. La garanzia della casa scade a dicembre 2006 e i Km. originali percorsi sono 35.000. L'auto è perfetta in tutto ed è disponibile per qualsiasi controllo e verifica. L'ho appena bollata.
Il colore è grigio bernini con gli interni in alcantara beige. E' dotata di antifurto e bloccaggio porte, fari xenon, barre portatutto, mai usate, catene da neve mai usate e altri accessori.
Posso dilazionare il pagamento in più rate e/o permutare un eventuale usato o nuovo di piccole dimensioni (SMART o mini etc..).
Se vi interessa io risiedo in Friuli in provincia di Udine. Rimango in attesa di eventuali vostri contatti via e-mail.
Roberto
michele

Re: OCCASIONE VENDO PHEDRA 2.2. JTD IMMATRICOLATA DICEMBRE 2004.

Messaggio da leggere da michele »

ciao roberto, sono michele da piacenza, la phedra gia' ce l'ho l'unica cosa e' che potrebbero interessarmi le barre portatutto, capisco che magari non e' di tuo interesse la mia richiesta ma se ti va' facci un pensierino ciao comecsrl@libero.it (la mia mail)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”