Che faccio la compro questo Phedrone?
Che faccio la compro questo Phedrone?
Ciao a Tutti! Da qualche giorno seguo questo forum, e devo dire la verità avete risposto a tanti miei dubbi. Il problema è che sto x acquistare questa meraviglia, ma ho ancora dei dubbi,sopratutto sulla nuova finanziaria...xchè vorrei sapere se questa autovetura supera i 2600 kg a pieno carico,xchè? se fosse così, si dovrebbe pagare la sovrattassa come i suv! leggere il decreto x credere!Cmq datemi se potete delle inf in generale sulla macchina! Grazie a tutti... e complimenti x il forum, spero di entrarne presto a pieno regime!!!!
Re: Che faccio la compro questo Phedrone?
Ciao,
ammesso che la tassa sui suv esista...
ammesso che la soglia siano 2600 kg...
beh la 2.2JTD emblema a pieno carico fa 2505 kg.... quindi è sotto...
... c'è qualche post indietro un link ad un elenco di quattroruote con i modelli che secondo loro pagheranno, la phedra non ne fa parte....
Comunque, la finanziaria sembra essere qualcosa di estremamente volatile quest'anno... vedremo dopo l'approvazione delle Camere.
ammesso che la tassa sui suv esista...
ammesso che la soglia siano 2600 kg...
beh la 2.2JTD emblema a pieno carico fa 2505 kg.... quindi è sotto...
... c'è qualche post indietro un link ad un elenco di quattroruote con i modelli che secondo loro pagheranno, la phedra non ne fa parte....
Comunque, la finanziaria sembra essere qualcosa di estremamente volatile quest'anno... vedremo dopo l'approvazione delle Camere.
Re: Che faccio la compro questo Phedrone?
Benvenuto.
A proposito della domanda che fai, mi sembra che sia previsto la sovrattassa che tu dici ma solo per le autovetture che superano i 2600 kg a pieno carico( e il phedra è 2505 kg), e minori di sette posti complessivi.Il phedra è omologato per otto posti( o almeno quasi tutte le vetture).
Nei post indietro trovi il link per verificare i dati della vettura partendo dalla targa.
Ciao
Andrea da Modena.
A proposito della domanda che fai, mi sembra che sia previsto la sovrattassa che tu dici ma solo per le autovetture che superano i 2600 kg a pieno carico( e il phedra è 2505 kg), e minori di sette posti complessivi.Il phedra è omologato per otto posti( o almeno quasi tutte le vetture).
Nei post indietro trovi il link per verificare i dati della vettura partendo dalla targa.
Ciao
Andrea da Modena.