Che faccio la compro questo Phedrone?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
bobo79

Che faccio la compro questo Phedrone?

Messaggio da leggere da bobo79 »

Ciao a Tutti! Da qualche giorno seguo questo forum, e devo dire la verità avete risposto a tanti miei dubbi. Il problema è che sto x acquistare questa meraviglia, ma ho ancora dei dubbi,sopratutto sulla nuova finanziaria...xchè vorrei sapere se questa autovetura supera i 2600 kg a pieno carico,xchè? se fosse così, si dovrebbe pagare la sovrattassa come i suv! leggere il decreto x credere!Cmq datemi se potete delle inf in generale sulla macchina! Grazie a tutti... e complimenti x il forum, spero di entrarne presto a pieno regime!!!!
CodaUD

Re: Che faccio la compro questo Phedrone?

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
ammesso che la tassa sui suv esista...
ammesso che la soglia siano 2600 kg...

beh la 2.2JTD emblema a pieno carico fa 2505 kg.... quindi è sotto...

... c'è qualche post indietro un link ad un elenco di quattroruote con i modelli che secondo loro pagheranno, la phedra non ne fa parte....

Comunque, la finanziaria sembra essere qualcosa di estremamente volatile quest'anno... vedremo dopo l'approvazione delle Camere.
Andrea Mo

Re: Che faccio la compro questo Phedrone?

Messaggio da leggere da Andrea Mo »

Benvenuto.
A proposito della domanda che fai, mi sembra che sia previsto la sovrattassa che tu dici ma solo per le autovetture che superano i 2600 kg a pieno carico( e il phedra è 2505 kg), e minori di sette posti complessivi.Il phedra è omologato per otto posti( o almeno quasi tutte le vetture).
Nei post indietro trovi il link per verificare i dati della vettura partendo dalla targa.

Ciao

Andrea da Modena.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”