Gentilmente vi chiedo di compilare questo form virtuale propedeutico x l’organizzazione del raduno.
1) Nome: -----
2) Numero partecipanti (diviso tra adulti e bimbi): x+x
3) Mese prescelto: ----------
4) Forzato del week-end: SI/NO
5) Se SI al punto 4, numero camere richieste.
Grazie della collaborazione.
La Principessa di Montenevoso
********** FORM (continua) del raduno, l'altro è mooolto sotto!!!
Re: ********** FORM (continua) del raduno, l'altro è mooolto sotto!!!
Non so se mi spiego , il Principe è in Workshop ad Engadina e la Principessa (un bacio Bea !!) interviene a compensazione . Questa è serietà !
Grazie
Max
Grazie
Max
Conosciamo tutti la disponibilità dei Principi!
Un abbraccio a Bea e a Massimo
carlo
Un abbraccio a Bea e a Massimo
carlo
Pronti Bea . . . non ho risposto fin ad ora perchè aspettavo di poterlo fare a te invece che a Massimo
)))
Non che mandando la mia adesione, mi senta più impegnato ad esserci, l'impegno lo garantivo ugualmente . . . ma capisco perfettamente la necessità degli Organizzatori di avere un ordine di grandezza
1) Nome: Guido
2) Numero partecipanti (diviso tra adulti e bimbi): 2+3
3) Mese prescelto: aprile
4) Forzato del week-end: SI
5) Se SI al punto 4, numero camere richieste: 1
Note:
Una sistemazione come quella di San Quirico con camera soppalcata, andrebbe benissimo; altrimenti anche due camere comunicanti . . . in ogni caso sono dettagli che valuteremo.
Se il mese sarà maggio, probabilmente mi ritroverò nella situazione di quest'anno: appartamento affittato al mare per andarci nel week end, con ritrosia (che tirchio!) a buttare 1/4 o 1/5 dell'affitto.
Se il mese sarà giugno potrei trovarmi in ferie (in genere nella prima quindicina).
E' ovvio, che non posso e soprattutto non voglio assolutamente porre condizioni.
Ciao Bea e Grazie.
P.S.
Valà, saluta anche Massimo, dov'è in Engadina ? In Svizzera ? Fortunato lui

Non che mandando la mia adesione, mi senta più impegnato ad esserci, l'impegno lo garantivo ugualmente . . . ma capisco perfettamente la necessità degli Organizzatori di avere un ordine di grandezza

1) Nome: Guido
2) Numero partecipanti (diviso tra adulti e bimbi): 2+3
3) Mese prescelto: aprile
4) Forzato del week-end: SI
5) Se SI al punto 4, numero camere richieste: 1
Note:
Una sistemazione come quella di San Quirico con camera soppalcata, andrebbe benissimo; altrimenti anche due camere comunicanti . . . in ogni caso sono dettagli che valuteremo.
Se il mese sarà maggio, probabilmente mi ritroverò nella situazione di quest'anno: appartamento affittato al mare per andarci nel week end, con ritrosia (che tirchio!) a buttare 1/4 o 1/5 dell'affitto.
Se il mese sarà giugno potrei trovarmi in ferie (in genere nella prima quindicina).
E' ovvio, che non posso e soprattutto non voglio assolutamente porre condizioni.
Ciao Bea e Grazie.
P.S.
Valà, saluta anche Massimo, dov'è in Engadina ? In Svizzera ? Fortunato lui

Grazie Guido.
Anche da parte di Massimo, che ormai è bello che tornato dal work shop in Engadina. Dove non credo organizzeremo mai raduni, visti i prezzi!!
Salutoni anche a Monica ed ai bambini.
Bea
Anche da parte di Massimo, che ormai è bello che tornato dal work shop in Engadina. Dove non credo organizzeremo mai raduni, visti i prezzi!!
Salutoni anche a Monica ed ai bambini.
Bea
Che fai? Manco due giorni da casa e tu fai la corte a Bea? Amico eh? Sempre dagli amici devi guardarti!!!!!!
Ciao bello, atteso che quando vai e troni da Mopena non passi + come minimo fatti vedere al raduno!
Il Principe di Montenevoso
Ciao bello, atteso che quando vai e troni da Mopena non passi + come minimo fatti vedere al raduno!
Il Principe di Montenevoso

Un abbraccio.
Guido