So che avete fatto voto di non parlare di politica e non è certo mia intenzione violare questa regola, quindi ho scelto di scrivere direttamente all'interessato cioè il sen. Ferrante.
Non allego la risposta collettiva del Ministro per non urtare la sensibilità e la suscettibilità di alcuni ma - sul mero piano tecnico - vi segnalo che il Sig. Ministro ha confermato l'idea di gabellare non solo i SUV ma anche le auto familiari, non perchè inquinano ma perchè "occupano spazio"!
Scusate ma non resisto, Ferrante vorrà anche tassare i bambini con i piedi grandi e le donne incinte, sempre per lo stesso pregevole principio?
Ciao
Suv e superbollo
Re: Suv e superbollo
Non ho parole!
Potresti rispondergli che i pullman e gli autobus sono moltooo più ingombranti delle auto familiari, e magari Ferrante farà una norma per vietarne la circolazione!
Ciao
Alex-Mi
Potresti rispondergli che i pullman e gli autobus sono moltooo più ingombranti delle auto familiari, e magari Ferrante farà una norma per vietarne la circolazione!
Ciao
Alex-Mi
Re: Suv e superbollo
Beh, allora facciamo facciamo cambio i nostri 7 posti per 7 grandi punto.... vediamo chi occupa di piu´, chi inquina di piu´, chi consuma di piu´...
Le prendiamo 1.2, euro 22....
Le prendiamo 1.2, euro 22....