Cari amici,
Ieri finalmente (dopo tre mesi )mi hanno rimontato l'autoradio, poichè mi hanno cambiato il processore (almeno cosi dicono) per il problema del volume pazzo della radio, il software non dava segni di vita, quindi hanno pensato bene di aggiornarlo alla famosa versione 5.5D !!!
Bene, quando sono andato via dal conc. faceva un bit bit strano ad intervalli dicirca 1 sec. a bit ma in conc. mi ha detto " è probabile che devi sistemare data ora e qualche cosa d'altro e vedi che smette....."
Be io ho provato a risistemare il tutto ma i bit rimangono !!!!
Vi dico i sintomi di quando accendo la macchina... mi chiede il codice pin del telefono che io avviamente non conosco perchè non me l' hanno dato... premo esc cosi vado nelle schermata principale , se non uso radio e CD i bit non si sentono , ma se accendo la radio, i CD o la cerco di usare la presa AV partono anche i bit........che faccio??
altra cosa con il trip c'è un nuova finestra di controllo della velocità o qualche cosa di simile ma non riesco a usare nulla li dentro come cavolo mi muovo all'interno???
Con questa versione di RT3 le mappe che ho si vedono male ci sono parecchie zono nere è normale??
P.S. Non vi nascondo che mi piacerebbe venire ad un raduno di phedristi ma in questo periodo avendo un figlio di 17 e l'altro di 3 mesi siamo abbastanza incasinati io e mia moglie ma in seguito sicuramente ci conosceremo .
GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO
FINALMENTE !!!!!!!
Re: FINALMENTE !!!!!!!
MARCO_verrua ha scritto:
>
> Vi dico i sintomi di quando accendo la macchina... mi chiede
> il codice pin del telefono che io avviamente non conosco
> perchè non me l' hanno dato...
Ciao Marco, inizio da questo punto:
Hai messo tu la sim nel porta sim dell "autoradio" ?
Se si, il pin da inserire è quello della tua sim.
Altrimenti, senza la sim, non dovrebbe chiederti nessun pin, e, naturalmente il telefono non funzionare.
Ciao
Michele
>
> Vi dico i sintomi di quando accendo la macchina... mi chiede
> il codice pin del telefono che io avviamente non conosco
> perchè non me l' hanno dato...
Ciao Marco, inizio da questo punto:
Hai messo tu la sim nel porta sim dell "autoradio" ?
Se si, il pin da inserire è quello della tua sim.
Altrimenti, senza la sim, non dovrebbe chiederti nessun pin, e, naturalmente il telefono non funzionare.
Ciao
Michele
Per il beep devi tornare in concessionaria e con l'examiner farti inserire il numero di telaio corretto nell'RT3.
Grazie ragazzi per il vs. aiuto,
qualche altro suggerimento??
qualche altro suggerimento??