confermo Wastegate
confermo Wastegate
purtroppo confermo che la wastegate è partita, ora aspetto preventivo
azzarola!!
ciao
rino
azzarola!!
ciao
rino
Re: confermo Wastegate
la Waste-gate che dovrebbe servire per muovere lo Star-gate...........
hai hai hai!!!!!!!!!
caro amico, se non è in garanzia ti costera mille miliardi di €........
....dovrai erogare un mutuo.
Ciao Genna rino.
jo'-
P.S. come te la cavi con il traffico in questi giorni al Salone nautico,
che faccio vengo venerdi o sto' a casa?????
hai hai hai!!!!!!!!!
caro amico, se non è in garanzia ti costera mille miliardi di €........
....dovrai erogare un mutuo.
Ciao Genna rino.
jo'-
P.S. come te la cavi con il traffico in questi giorni al Salone nautico,
che faccio vengo venerdi o sto' a casa?????
garanzia? nada!!!!!!!!!
pagare!!!
costo pezzo nuovo 1.154 + iva - rigenerato 702 + iva
in compenso ho avuto una buona notizia sulla distribuzione per la quale apro apposito3d
Traffico? guarda Beppe, se credi vieni a casa mia e ti ammollo il Majesty, o se no, ottima alternativa, vieni sempre a Pegli, molli l'auto da me, ti becchi il vaporetto che ti scodella direttamente sul molo della fiera, e prendi due piccioni con una fava: bypassi tutto il traffico e ti fai una bella e romantica gita in vaporetto. Al pomeriggio operazione inversa et voilà!
in caso contrario metti in conto incazzature e parcheggi costosi e introvabili
ciao
rino
pagare!!!
costo pezzo nuovo 1.154 + iva - rigenerato 702 + iva
in compenso ho avuto una buona notizia sulla distribuzione per la quale apro apposito3d
Traffico? guarda Beppe, se credi vieni a casa mia e ti ammollo il Majesty, o se no, ottima alternativa, vieni sempre a Pegli, molli l'auto da me, ti becchi il vaporetto che ti scodella direttamente sul molo della fiera, e prendi due piccioni con una fava: bypassi tutto il traffico e ti fai una bella e romantica gita in vaporetto. Al pomeriggio operazione inversa et voilà!
in caso contrario metti in conto incazzature e parcheggi costosi e introvabili
ciao
rino
Cavolaccio,
1.200 euri più iva per la nuova?
So che è bello essere fedeli-alla-Lancia... ma magari in una peugeot che dicono?
Leggevo di prezzi più decenti... ma da cosa ti sei accorto della Wastegate? Fischiettiii?
1.200 euri più iva per la nuova?
So che è bello essere fedeli-alla-Lancia... ma magari in una peugeot che dicono?
Leggevo di prezzi più decenti... ma da cosa ti sei accorto della Wastegate? Fischiettiii?
fischiettii? mi pare di essere in una voliera!!!!
credimi, è difficile non accorgersene
ciao
rino
credimi, è difficile non accorgersene
ciao
rino
Ciao,
ieri pensavo al fischio (continuo) che mi fa la mia sopra i 1800giri... ma spero sia un fischo normale.... dall'interno non si sente niente solo a finestrini giù finchè il motore non ha un rumore più forte anche del fischio.
Sono un po' perplesso comunque sulla qualità di questa auto... mi sembra che se ne vanno troppe cose troppo costose.... io in un mese ho 6 casini da far mettere a posto (in garanzia usato, quindi saranno pezze su pezze e nulla di "benfatto e definitivo")... spero che non siano 3.000 euri all'anno di manutenzioni straordinarie...
Fanno ancora il 36% sulle ristrutturazioni? La immatricolo come rustico da ristrutturare!
ieri pensavo al fischio (continuo) che mi fa la mia sopra i 1800giri... ma spero sia un fischo normale.... dall'interno non si sente niente solo a finestrini giù finchè il motore non ha un rumore più forte anche del fischio.
Sono un po' perplesso comunque sulla qualità di questa auto... mi sembra che se ne vanno troppe cose troppo costose.... io in un mese ho 6 casini da far mettere a posto (in garanzia usato, quindi saranno pezze su pezze e nulla di "benfatto e definitivo")... spero che non siano 3.000 euri all'anno di manutenzioni straordinarie...
Fanno ancora il 36% sulle ristrutturazioni? La immatricolo come rustico da ristrutturare!
Ciao Rino,
Anch'io ho il fischiettino "simil-frillino" che si sente però solo in accelerazione a freddo .... poi sparisce. (è da fine luglio che va avanti così = 7000 km)
Pensi che posso continuare ad andare così oppure è meglio sostituire il pezzo?
Dove sei andato per il preventivo? a Novi?
Famme sappè.
salutoni alla piazza
carlo
Anch'io ho il fischiettino "simil-frillino" che si sente però solo in accelerazione a freddo .... poi sparisce. (è da fine luglio che va avanti così = 7000 km)
Pensi che posso continuare ad andare così oppure è meglio sostituire il pezzo?
Dove sei andato per il preventivo? a Novi?
Famme sappè.
salutoni alla piazza
carlo
a onor del vero io ci ho già fatto 50.000 km.............................
però ultimamente è peggiorato. la macchina ca sempre uguale, almeno, mi sembra, ma ora è diventato veramente fastidioso
il preventivo l'ho fatto a Busalla, in officina autorizzata Fiat
ciao
rino
però ultimamente è peggiorato. la macchina ca sempre uguale, almeno, mi sembra, ma ora è diventato veramente fastidioso
il preventivo l'ho fatto a Busalla, in officina autorizzata Fiat
ciao
rino
Ciao,
ma come si distingue il fischio "normale" da quello "malato"? Lo sentite dall'interno anche a finestrini chiusi?
Ho sentito anche delle phedra 2006 che hanno un rumorino fischiettoso in giro...
ma come si distingue il fischio "normale" da quello "malato"? Lo sentite dall'interno anche a finestrini chiusi?
Ho sentito anche delle phedra 2006 che hanno un rumorino fischiettoso in giro...