Supporto PC per divano posteriore

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
CodaUD

Supporto PC per divano posteriore

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
volevo piazzare un notebook per i sedili posteriori (la seconda fila per intenderci)...
qualcuno di voi ha visto qualche supporto che permetta di installarlo in modo abbastanza "elegante" e fisso?
Ho visto sul sito di David una super-cinghia che lo fa pendere dai sedili ma, diciamocelo, non è assolutamente una cosa decente....
qualcuno (non ricordo chi) aveva usato un piede di tavolo di Ikea...

Sapete se esiste qualcosa che sia esteticamente più gradevole?

Grassie
Max

Re: Supporto PC per divano posteriore

Messaggio da leggere da Max »

La cosa migliore sarebbe il 2-1-2 . Abbattendo i centrale II fila e utilizzando i posteriori III fila si potrebbe con sempplici strap appoggiare alla base del centrale abbattuto qualsiasi oggetto . Io utilizzo questa soluzione (credo anche AlexG) per appoggiarci lo schermo del divx per i viaggi lunghi

Max
CodaUD

Ciao,
ci avevo pensato ma visto che il fruitore principale sarà il mio bimbo (18 mesi) preferivo, per ragioni di sicurezza, lasciarlo seggiolinato sulla seconda fila... anche perchè se uso questo lo faccio per un viaggio abbastanza lungo e quindi, in quel caso, tipicamente ho bisogno di un po' di bagagliaio...

Ti ringrazio...
Max

Messaggio da leggere da Max »

Coda , la formazione di cui sopra è per me proprio quella del 2-1-2 per i seguenti motivi . Staccando i due sedili laterali della II fila si ha in parte lo spazio per i bagagli . In oltre si rende facilmente accessibile (facilmente?) il vano posteriore (quindi i bimbi) da parte del passeggero davanti (in questi casi mia moglie che - in viaggio - riesce a passare da una fila all'altra senz aproblemi e senza doverci fermare) . Infine i bagagli stanno in minima parte anche in fondo dietro alla III fila.

Il video è collegato a una Tivoli Ipal ed alla corrente del sedile lato guida , zero cavi , zero brutture e tutti felici !

Prova

Max

(Bimbe Max - 5 anni e 2 anni )
CodaUD

Figata!
Quindi tu "per sicurezza" fai avanzare di brutto i due sedili dietro in caso di eventuale tamponata...
bello bello e bello anche Tivoli Ipal...
No so dove avevo letto di supporti tra i due sedili anteriori artigianali... ma, in effetti, erano bruttini....

Provo provo...
oggi la mia ph ha deciso di andare in moto solo dal terzo tentativo... la consegno in concessionaria per 2 mesi e faccio un giretto in qualche santuario...

grazie
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

E beh ! La configurazione a "X" è sicuramente la più comoda per i passeggeri.
Ciao.
Alex
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

E la configurazione a 69 ? :-)

Ciao
Alex-Mi
CodaUD

La configurazione 69 ci sarà solo sulla nuova phedra nel 2008 con motore 3.800cc a metano... :) si farà sopra (sul tetto) poichè al posto dei sedili ci metteranno il bombolone...
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”