IV PHEDRARADUNO (L'ultima spiaggia)
IV PHEDRARADUNO (L'ultima spiaggia)
Alzo la mano a coppa la giro con il palmo all'ingiù e coma quando eravamo bambini chiedo di mettere il "ditino" sotto agli amici che intendono in qualche maniera , nella prossima primavera , partecipare al IV Phedraraduno .
Pongo quale condizione la presenza di Riccardo che convincerò sicuramente e vi chiedo :
Periodo
Aprile ?
Maggio ?
Giugno ?
Umbria ?
Un Giorno con opzione di due per i più lontani ? (per esempio David dall'Australia !!!)
Il Principe e Bea sono con me nell'organizzare la cosa per cui , garazia di massima resa (se non atro per la presenza di Bea)
Corrado che fai , vieni ?
e tu Raffa
e tu Rinone ? (sempre che ti stacchi dala psp)
Fabiuccio tu?
Alex G , con tutt ala famiglia ?
Alex Mi ?
Michese Esse (stavolta non puoi esimerti)
Kamper?
Marce !! (dai uno sforzo)
Marcus (ci penso io)
Andrea mpx
Massimo ?
Andrea Fi
Carlo e Rossana !!!
Jo , assolutamente devi esserci
Mirco !
Libe , Libe vogliamo Libe&Co !! (mi sa che il &Co a sentirsi chiamare così mi mena!!)
Alberto Mo , a te la responsabilità della musica
Dario !
Ulyssergio !
SERGIONE!!!!!
... e quanti me ne st dimenticando... va bene , è esteso a tutti ..... lo scopo , accrocchiarsi nel chicchiericcio comune man mano che le nostre Phedra invecchiano o cambiano pelle commutandosi in altre vetturette , scambiarsi opinioni sulla finanziaria e far conoscere tutti noi a tutti gli altri che man mano con il tempo hanno cominciato a far parte del gruppo
Rispondete numerosissimi !!!!!
Corrà , me lo fai "galleggiare sto 3d" ?
Max
Pongo quale condizione la presenza di Riccardo che convincerò sicuramente e vi chiedo :
Periodo
Aprile ?
Maggio ?
Giugno ?
Umbria ?
Un Giorno con opzione di due per i più lontani ? (per esempio David dall'Australia !!!)
Il Principe e Bea sono con me nell'organizzare la cosa per cui , garazia di massima resa (se non atro per la presenza di Bea)
Corrado che fai , vieni ?
e tu Raffa
e tu Rinone ? (sempre che ti stacchi dala psp)
Fabiuccio tu?
Alex G , con tutt ala famiglia ?
Alex Mi ?
Michese Esse (stavolta non puoi esimerti)
Kamper?
Marce !! (dai uno sforzo)
Marcus (ci penso io)
Andrea mpx
Massimo ?
Andrea Fi
Carlo e Rossana !!!
Jo , assolutamente devi esserci
Mirco !
Libe , Libe vogliamo Libe&Co !! (mi sa che il &Co a sentirsi chiamare così mi mena!!)
Alberto Mo , a te la responsabilità della musica
Dario !
Ulyssergio !
SERGIONE!!!!!
... e quanti me ne st dimenticando... va bene , è esteso a tutti ..... lo scopo , accrocchiarsi nel chicchiericcio comune man mano che le nostre Phedra invecchiano o cambiano pelle commutandosi in altre vetturette , scambiarsi opinioni sulla finanziaria e far conoscere tutti noi a tutti gli altri che man mano con il tempo hanno cominciato a far parte del gruppo
Rispondete numerosissimi !!!!!
Corrà , me lo fai "galleggiare sto 3d" ?
Max
Re: IV PHEDRARADUNO (L'ultima spiaggia)
c'è il caso che ti risponda?
io che ho già la bottiglia di Kampes...................che per poco mia suocera stappa!!
avreste sentito un caso di suocericidio!!!
certo che si Max, noi tutti presenti, butterei li un umbria aprile due giorni per 5
ciao bello
rino
io che ho già la bottiglia di Kampes...................che per poco mia suocera stappa!!
avreste sentito un caso di suocericidio!!!
certo che si Max, noi tutti presenti, butterei li un umbria aprile due giorni per 5
ciao bello
rino
Io dico si, per la data non ha importanza, tanto da qui ad allora se va di sfiga non guarda mica il giorno
Ho paura che per allora non ci sará piú LEI, sostituita (Prodi permettendo) da altro oggetto su 4 ruote in via di definizione
Ciao
Fabio Mi Sud
Ho paura che per allora non ci sará piú LEI, sostituita (Prodi permettendo) da altro oggetto su 4 ruote in via di definizione
Ciao
Fabio Mi Sud
Beh! se è per questo io non ho mai partecipato ad un raduno con la Ph,
al Babbarossa con MUSA,
a Bardolino con la Jappan,
in umbria????????
boh! l'importante esserci!!!
ora sono su un 207 1.6 HDI 110 cv full full full con RT3 spiccicato Ph
anche nella grafica del navigatore,
è un comodato d'uso per un paio di settimane,
Peugeot mi vuole coccolare e convincermi ad adottarla nella flotta
da proporre come auto di cortesia al posto delle Punto M.jet... (che ne ho ancora una in box) ,
quindi confronto direttto,
un giorno con punto
un giono con peugeot 207,
vedremo!!!
Con Osservanza agli organizzatori.
jo'-
al Babbarossa con MUSA,
a Bardolino con la Jappan,
in umbria????????
boh! l'importante esserci!!!
ora sono su un 207 1.6 HDI 110 cv full full full con RT3 spiccicato Ph
anche nella grafica del navigatore,
è un comodato d'uso per un paio di settimane,
Peugeot mi vuole coccolare e convincermi ad adottarla nella flotta
da proporre come auto di cortesia al posto delle Punto M.jet... (che ne ho ancora una in box) ,
quindi confronto direttto,
un giorno con punto
un giono con peugeot 207,
vedremo!!!
Con Osservanza agli organizzatori.
jo'-
Ci sono naturalmente! Per la location mi va bene sia Toscana che Umbria, basta che ci sia il sole
))
Io verrò sicuramente con la Phedra dato che ho deciso che la mia invecchierà insieme al padrone.
Ciao
Alex-Mi

Io verrò sicuramente con la Phedra dato che ho deciso che la mia invecchierà insieme al padrone.
Ciao
Alex-Mi
Non vedo l'ora di accrocchiarmi in quel misto subliminale di gallusclamantisistricuspungentis, con sempre meno Phedra, ma sempre più Amici.....per me Toscana od Umbria pari sono....dai datevi da phare....comunque Kamper non ci sarà......
................
................

Come conto sulla prima serie di amici

Max
Io vengo basta che ci sia un risotto ai ricci di mare.....il phamoso chicchi e riccio
kampes
kampes
Max ha scritto:
> Corrado che fai , vieni ?
data permettendo sì!
> Corrà , me lo fai "galleggiare sto 3d" ?
purtroppo non è tecnicamente possibile. questo e le foto nei messaggi sono per me il grande limite di questo forum.
Ciao
Corrado
> Corrado che fai , vieni ?
data permettendo sì!
> Corrà , me lo fai "galleggiare sto 3d" ?
purtroppo non è tecnicamente possibile. questo e le foto nei messaggi sono per me il grande limite di questo forum.
Ciao
Corrado
Ciao Max
Beh io ci sarò sicuramente qualsiasi sia il posto ed il periodo, quindi puoi già segnarmi.....
P.S. Nella tua lista ho letto: Alberto Mo, a te la responsabilità della musica; non sò se percaso era lui il designato oppure alludevi a me e hai sbagliato il nome.....
Saluti Antonio Mo
Beh io ci sarò sicuramente qualsiasi sia il posto ed il periodo, quindi puoi già segnarmi.....
P.S. Nella tua lista ho letto: Alberto Mo, a te la responsabilità della musica; non sò se percaso era lui il designato oppure alludevi a me e hai sbagliato il nome.....
Saluti Antonio Mo