Ecchemequà
Ecchemequà
Salve a tutti....periodo tribolatissimo....lavoro ai maximi livelli.....vendemmia....ultima torchiata venerdì....eppoi come ciliegina sulla torta, l'adsl di telecom che giovedì scorso ha smesso di phunzionare, per riprendere a singhiozzo solo oggi...sto hovercraftando sul rotear di pa...le. Ho visto un sacco di post, ma mi manca la voglia di leggerli tutti...davvero non me la sento...pianpiano vedrò di mettermi in pari. Vedo dai titoli che si svaria dai compleanni ( Auguri!!! ), dalla phinanziaria, ai SUV, al Chiatti indultato...per giungere alphine anche al grande Capello....ed alla Phiorentina che ha ricominciato a vincere....ed un abbraccio a quelli che avranno notato la mia assenza ( ce ne saranno stati ??? ).
Statemi bene tutti,
quelli belli e quelli brutti,
non lavorate, andate a spasso,
sia quelli alti che quello basso,
e ricordatevi che cambian i ca@@i,
ma i c@li son sempre quelli..... :-DDDDDD
kampes
Statemi bene tutti,
quelli belli e quelli brutti,
non lavorate, andate a spasso,
sia quelli alti che quello basso,
e ricordatevi che cambian i ca@@i,
ma i c@li son sempre quelli..... :-DDDDDD
kampes
Re: Ecchemequà
quote Kamper
"..ed un abbraccio a quelli che avranno notato la mia assenza ( ce ne saranno stati ??? )..."
Ti ricordi il Manzoni che all'inizio dei Promessi Sposi si rivolgeva ai suoi "quaranta lettori" (o qualche cosa del genere) ... ecco mi pari lui quanto a modestia (e ti ho detto tutto)
Ciao Magister , benritrovato hic hic hic !
Max
"..ed un abbraccio a quelli che avranno notato la mia assenza ( ce ne saranno stati ??? )..."
Ti ricordi il Manzoni che all'inizio dei Promessi Sposi si rivolgeva ai suoi "quaranta lettori" (o qualche cosa del genere) ... ecco mi pari lui quanto a modestia (e ti ho detto tutto)
Ciao Magister , benritrovato hic hic hic !
Max
Maestro ben tornato!
Se guarda la lavagna c'ho segnato su i buoni e i cattivi.
Non per fare la spia ma si legga i post di Max e Andrea che in sua assenza hanno fatto un sacco di svarioni e se ne vantavano pure
))
Buona notte a tutto il mondo
Alex-Mi
Se guarda la lavagna c'ho segnato su i buoni e i cattivi.
Non per fare la spia ma si legga i post di Max e Andrea che in sua assenza hanno fatto un sacco di svarioni e se ne vantavano pure

Buona notte a tutto il mondo
Alex-Mi
bentornato Kampes
eravamo in ansia
la potremmo stemperare con una bella boccia!!!
ciao
rino
eravamo in ansia
la potremmo stemperare con una bella boccia!!!
ciao
rino
Ricordati che "chi fa la spia non è figlio di Maria" e poi nell'intervallo ti faccio massacrare dal Rinone al quale sono mesi che cautelativamente fornisco la merendina gratis tiè
Max
Max
Bentornato kampes, vedo che hai sempre un pensiero particolare per Max, lo si osserva nella frase subliminale "....che quello basso...." nel piè di pagina.... 
Ciao
Michele esse

Ciao
Michele esse
Ciao Carlone,
Anch'io sono quasi latitante, ma un'occhiattina appena possibile in piazza mi fa sempre un grande piacere.
sestri
Anch'io sono quasi latitante, ma un'occhiattina appena possibile in piazza mi fa sempre un grande piacere.
sestri