ot - vorrei dare un premio................

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rinoGe

ot - vorrei dare un premio................

Messaggio da leggere da rinoGe »

a quello zozzone che si è levato un cappero dal naso e lo ha attaccato sulla maniglia dell'ascensore, e che io ho agguantato con cupidigia felice di essere alfin giunto a casa!!!!!

degna maniera di concludere una giornata

ciao

rino
Max

Re: ot - vorrei dare un premio................

Messaggio da leggere da Max »

che schiiifo !!!!!

ahhhrgghhh ho appena mangiato , ma che schiiiiifffooo !!!

Max
Maxim

Messaggio da leggere da Maxim »

Immaginando la scena, mi sono ammazzato dalle risate ):-):-):-):-):-
Ciao

Maxim
RicMjet

Messaggio da leggere da RicMjet »

NAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Ero rimasto al panettone, ma il cappero è una cosa schifosissima......NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Ma come cazzarola ti salta in mente di raccontarci una cosa del genere? Ma che schiiifooo!!!

Ric
RCH

Messaggio da leggere da RCH »

ecco dove era finita la mia pallina neraaaaa !!!!!!!! ....
Adesso mi tocca rifarne un'altra!
:-)

Scusa Rino ... non ho resistito alla battuta!
:-)

Saluti a tutti i cugini phedrici
RCH
(forum Lybra che ogni tanto viene a leggervi)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Non si dovrebbero mischiare le cose serie e gravi con le facezie, ma il tuo OT è contestuale alla notizia di stampa che è stato arrestato il maniaco dell'ascensore a Genova e quindi la tentazione è troppo forte.
Ho sentito le dichiarazioni degli investigatori che hanno detto che sono riusciti (sono molto contento di questo) ad individuare il possibile responsabile di questi fatti, veramente spregevoli, grazie a dei reperti organici da lui lasciati.........saranno mica quelli che hai trovato te :-))
Andrea Firenze
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

ah ah Andrea, non ci avevo pensato ma in effetti...........

mi viene da dire che però, non avendo il tale fortunatamente ancora operato nel mio palazzo, forse che voleva portarsi avanti col lavoro?

a parte gli scherzi sono felice che abbiano trovato il responsabile, che dire se non che rinnovo la mia immensa ammirazione per le forze dell'ordine, e per il loro lavoro continuo e la tenacia nell'interpretare anche il più insignificante dettaglio. Non era semplice beccare questo tizio che, dalle foto, è un "signor nessuno" nel senso che poteva realmente essere chiunque.

ciao
rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”