a quello zozzone che si è levato un cappero dal naso e lo ha attaccato sulla maniglia dell'ascensore, e che io ho agguantato con cupidigia felice di essere alfin giunto a casa!!!!!
degna maniera di concludere una giornata
ciao
rino
ot - vorrei dare un premio................
Re: ot - vorrei dare un premio................
che schiiifo !!!!!
ahhhrgghhh ho appena mangiato , ma che schiiiiifffooo !!!
Max
ahhhrgghhh ho appena mangiato , ma che schiiiiifffooo !!!
Max
Immaginando la scena, mi sono ammazzato dalle risate ):-):-):-):-):-
Ciao
Maxim
Ciao
Maxim
NAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Ero rimasto al panettone, ma il cappero è una cosa schifosissima......NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Ma come cazzarola ti salta in mente di raccontarci una cosa del genere? Ma che schiiifooo!!!
Ric
Ma come cazzarola ti salta in mente di raccontarci una cosa del genere? Ma che schiiifooo!!!
Ric
ecco dove era finita la mia pallina neraaaaa !!!!!!!! ....
Adesso mi tocca rifarne un'altra!

Scusa Rino ... non ho resistito alla battuta!

Saluti a tutti i cugini phedrici
RCH
(forum Lybra che ogni tanto viene a leggervi)
Adesso mi tocca rifarne un'altra!

Scusa Rino ... non ho resistito alla battuta!

Saluti a tutti i cugini phedrici
RCH
(forum Lybra che ogni tanto viene a leggervi)
Non si dovrebbero mischiare le cose serie e gravi con le facezie, ma il tuo OT è contestuale alla notizia di stampa che è stato arrestato il maniaco dell'ascensore a Genova e quindi la tentazione è troppo forte.
Ho sentito le dichiarazioni degli investigatori che hanno detto che sono riusciti (sono molto contento di questo) ad individuare il possibile responsabile di questi fatti, veramente spregevoli, grazie a dei reperti organici da lui lasciati.........saranno mica quelli che hai trovato te
)
Andrea Firenze
Ho sentito le dichiarazioni degli investigatori che hanno detto che sono riusciti (sono molto contento di questo) ad individuare il possibile responsabile di questi fatti, veramente spregevoli, grazie a dei reperti organici da lui lasciati.........saranno mica quelli che hai trovato te

Andrea Firenze
ah ah Andrea, non ci avevo pensato ma in effetti...........
mi viene da dire che però, non avendo il tale fortunatamente ancora operato nel mio palazzo, forse che voleva portarsi avanti col lavoro?
a parte gli scherzi sono felice che abbiano trovato il responsabile, che dire se non che rinnovo la mia immensa ammirazione per le forze dell'ordine, e per il loro lavoro continuo e la tenacia nell'interpretare anche il più insignificante dettaglio. Non era semplice beccare questo tizio che, dalle foto, è un "signor nessuno" nel senso che poteva realmente essere chiunque.
ciao
rino
mi viene da dire che però, non avendo il tale fortunatamente ancora operato nel mio palazzo, forse che voleva portarsi avanti col lavoro?
a parte gli scherzi sono felice che abbiano trovato il responsabile, che dire se non che rinnovo la mia immensa ammirazione per le forze dell'ordine, e per il loro lavoro continuo e la tenacia nell'interpretare anche il più insignificante dettaglio. Non era semplice beccare questo tizio che, dalle foto, è un "signor nessuno" nel senso che poteva realmente essere chiunque.
ciao
rino