Connessione AV Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Dario

Connessione AV Phedra

Messaggio da leggere da Dario »

Ciao a tutti,
ho scoperto ora questo forum e... ci provo.
Ho intenzione di acquisire come auto aziendale una Phedra jtd Multijet Executive e mi sembra di aver capito che l'attivazione della connessione AV in marcia é un problema (confermato anche da Bortesi che ha interfacce per varie marche... altre!) non ho ancora informazioni sulla release che sarà presente sul modello, ma c'é qualcuno che ha un modello recente simile ed ha qualche suggerimento, link, proposta, indirizzo, ecc. ecc...........
Grazie in anticipo per la collaborazione a tutti.
Marmass

Re: Connessione AV Phedra

Messaggio da leggere da Marmass »

Abbiamo giuà un dario nel forum:per non confondervi,trovati un altro nick name
benvenuto nel forum
Marmasse
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Abbiamo giuà un dario nel forum:per non confondervi,trovati un altro nick name
benvenuto nel forum
Marmasse
Max

Messaggio da leggere da Max »

Quoto marce e ti do il benvenuto confermandoti che Phedra dopo il 2005 non è più videoabilitabile , salvo farsi un impianto interno autonomo

ciao,
Max
Maggio

Messaggio da leggere da Maggio »

Grazie a Marmass e a Max.
Ho cambiato nickname e spero vada meglio.
La risposta negativa di Max mi sconforta.............. ma se qualcuno ha notizie positive gli sarò grato.....
Non sono tempestivissimo nelle risposte perchè il PC é saturo di messaggi di lavoro e ogni tanto rimango indietro............., di ciò mi scuso in anticipo.........però arrivo..........
In attesa d'auto un altra richiesta: potrei fare un upgrade con una versione precedente del software e cercare qualcuno con un examiner precedente per fare lo sblocco?
Qualcuno lo ha fatto su versioni recenti?
Saluti a tutti e buon lavoro, visto che oggi c'é il sole..........
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”