Cambio spazzole tergicristallo
Cambio spazzole tergicristallo
Bisogna che mi decida a cambiare le spazzole dei tergicristalli.
Qualcuno suggerisce una soluzione diversa dal ricambio originale ?
Ciao.
Guido
Qualcuno suggerisce una soluzione diversa dal ricambio originale ?
Ciao.
Guido
Re: Cambio spazzole tergicristallo
io ho cambiato il gommino del retro tergi, ma per le spazzole non ho trovato alternativa a quelle marcate lancia, per la modica cifra di....................non ricordo...............ma molto vicino a millemila euri!
ciao
rino
ciao
rino
Dato che dalla mia città è sparita la concessionaria Lancia, potrei pensare di farle le corna in Peugeot, Citroen o Fiat 
Rischio di far venire i capelli dritti agli amici che compongono lo zoccolo duro del Viva Lancia!
Ciao.
Guido

Rischio di far venire i capelli dritti agli amici che compongono lo zoccolo duro del Viva Lancia!
Ciao.
Guido
a me no di sicuro.......
((((((((((((((((((((((((((((
rino

rino

Giuro che la battuta non era contestualizzata!
Guido
Le ultime spazzole che ho co sulla mia ph,ricambio lancia,erano dentro una scatola peugeot
Comunque le meno care sono le citroen
Comunque le meno care sono le citroen
hai provato in un centro ricambi BOSCH il numero e il 657 S
http://aa.bosch.de/aa/de/kfz-teile/prod ... her_de.pdf
http://aa.bosch.de/aa/de/kfz-teile/prod ... her_de.pdf
Ciao Guido 
Tenendo conto che sono Bosch mi sono sempre chiesto perche' non si trovano nei negozi di ricambi auto.
Ciao
Alex-Mi

Tenendo conto che sono Bosch mi sono sempre chiesto perche' non si trovano nei negozi di ricambi auto.
Ciao
Alex-Mi
Io ho trovato un omino bravissimo all'AGIP fra Caronno Pertusella e Uboldo, VA, (per chi è della zona) che mi ha smontato le spazzole e cambiato solo i gommini: le due anteriori e quella posteriore per 20 euro totali, mezz'oretta di lavoro, e vanno benissimo.
Alberto MI
Alberto MI
Ciao Guido, le spazzole anteriori originali Lancia costano intorno ai 25 euro + iva l'una mentre la posteriore sempre originale costa intorno agli 8 euro+ iva.
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo