ciao a tutti
Phedrina mi sta facendo uno scherzetto: era una decina di giorni che nel RT3 girava un cd MP3, ieri mi serviva il nav, ho rimesso il cd di navigazione e......nulla!!
mi spiego meglio: schermata grigia, clessidra che gira senza sosta (come i miei attributi) e impossibilità di impostare destinazioni, anche se in basso tutte le vie venivano regolarmente segnalate.
mi pare sia una new entry ( e ti pareva!!!)
help!
ciao
rino
problema fastidioso
Re: problema fastidioso
Beh Rino, non saprei . . . hai provato a mettere un altro CD delle mappe ?
Ciao.
Guido
Ciao.
Guido
e ti pare che il sig. deGnucchis pensa ad una soluzione tanto semplice?
stasera lo faccio, ora sono in scooter
ciao Guido e grazie
rino
stasera lo faccio, ora sono in scooter
ciao Guido e grazie
rino
Wow e mi rispondi in tempo reale dallo scooter ?
Ma no, a giudicare dal provider dal quale mi scrivi (---.186-82-b.business.telecomitalia) sei in ufficio, semplicemente volevi dire che la Phedra è a casa
Sono io che stavo facendo la figura del De Gnucchis!
Puoi provare anche solo a strofinarlo con un panno morbido, come dicono i manuali. Io però in genere lo strofino grossolanamente nella maglia o nei pantaloni che porto.
Quando parlo di precauzioni da manuale, non posso fare a meno di rIcOrdare quando vi trovo scritto frasi del TIPO " una volta effettuata l'installazione, togliere il Cd-Rom dal lettore e riporlo in un LUOGO SICURO"
)))
Ciao.
Guido
Ma no, a giudicare dal provider dal quale mi scrivi (---.186-82-b.business.telecomitalia) sei in ufficio, semplicemente volevi dire che la Phedra è a casa

Sono io che stavo facendo la figura del De Gnucchis!
Puoi provare anche solo a strofinarlo con un panno morbido, come dicono i manuali. Io però in genere lo strofino grossolanamente nella maglia o nei pantaloni che porto.
Quando parlo di precauzioni da manuale, non posso fare a meno di rIcOrdare quando vi trovo scritto frasi del TIPO " una volta effettuata l'installazione, togliere il Cd-Rom dal lettore e riporlo in un LUOGO SICURO"

Ciao.
Guido
cioè, lontano dalle iene.............................
provo stasera, e ti aggiorno
ciao
rino
provo stasera, e ti aggiorno
ciao
rino
Sembrerebbe + un problema di Hardware che di software, il front pannel generalmente è quello che provoca schermi neri o videate di surriscaldamenti del sistema, blocco logo Lancia ecc...speriamo che non sia il tuo caso e che chissà con una semplice "resettata" di batteria ti scompaia il problema.??????????
Domanda forse ovvia, il sw installato è 5.50 D originale o scaricato sul Forum di Eurovan? La versione "ufficiosa" potrebbe avere delle "spurie" che entrano in conflitto con il sistema.
Se non avessi una versione originale rivolgiti presso un'assistenza per farti installare la versione ufficiale , tempo max 10 minuti, tuttogratis.
Ciao e in bocca al lupo
Maxim
Domanda forse ovvia, il sw installato è 5.50 D originale o scaricato sul Forum di Eurovan? La versione "ufficiosa" potrebbe avere delle "spurie" che entrano in conflitto con il sistema.
Se non avessi una versione originale rivolgiti presso un'assistenza per farti installare la versione ufficiale , tempo max 10 minuti, tuttogratis.
Ciao e in bocca al lupo
Maxim
Rino non sarà...Genova? Scherzo fino ad un certo punto se ricordi l'anno scorso, o due anni fa?, venni a Genova con mia figlia e le sue amiche a vedere una manifestazione di ginnastica ritmica al Mazdapalace, e quando in tarda serata ripartii per Firenze mi successe quello che dici; non mi mi visualizzava il percorso e ho girato come uno scemo con 5 ragazzine a bordo per i vicoli del porto cercando l'autostrada, fino a quando mi fermai spensi la macchina e tutto tornò come prima e riuscii a ritrovare la via di casa. Ricordo che il giorno dopo domandai qui sul forum se era un problema che capitava a Genova complice tutti quei viadotti perché non me lo aveva mai fatto e...non me lo ha più rifatto, ricordò che qualcuno senza fare nomi e cognomi (fabio misud) malignò sulle mie competenze tecniche
)
Ciao
Andrea Firenze

Ciao
Andrea Firenze