PHEDRA facelift

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pietro

PHEDRA facelift

Messaggio da leggere da pietro »

preparatevi a rinnovare il contratto...xchè lei sta per giungere...

http://www.infomotori.com/a_27_IT_17973_1.html

a te te like..!!! a me mm'e me piace .O)
kampes

Re: PHEDRA facelift

Messaggio da leggere da kampes »

Amm'è numm'e piace....ma son convinto che questo non sarà l'aspetto del facelifting della Phedra, son convinto che ci proporranno un qualcosa di nettamente più stimolante di quanto proposto nell'articolo...in Lancia un po' di buon gusto e di stile sarà pur rimasto

kampes
RicMjet

Messaggio da leggere da RicMjet »

A me non piace sinceramente. Trovo che questo frontale (mutuato da Delta) non si sposi con il resto della vettura. Effettivamente è un bell'esercizio di stile, ma non è previsto nessun face lift a breve.

Ric
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ric (.) se esce così , quasi quasi ne ricompro una del tipo vecchio (magari con la nuova rete Can/Van) ... possiamo vedere tra riscatto e nuove formule ..... Quasi quasi ti chiamo , appena mi libero !

ciao,
Max
Giovanni Ugo

Messaggio da leggere da Giovanni Ugo »

Beh, si tratta chiaramente di un photoshop malfatto, non vale nemmeno la pena di commentarlo.
jopeca

Messaggio da leggere da jopeca »

hanno preso in prestito la griglia della Hyundai Atos Prime.......ORRORE !!!!
Marco to

Messaggio da leggere da Marco to »

No, proprio non piace.
Classe ed eleganza maldestramente mescolata con una ostentata sportività che non le si addice.
Marco to
pietro

Messaggio da leggere da pietro »

io ho 33 anni ho preso PHEDRA per comodita dei bimbi.. 3anni fà, però aver una macchina di quel tipo, dal look sportivo cattivo fa piacere. (parere MIO)
l'ORROR mi sembra esaggerato chi a photoshop prova a far meglio .-) strano però pensavo piu aperti alla creatività... il doppio scarico da però..!!!!!
communque sia, il PHEDRoNe mio ed io stiamo vicine vicine

a voi. una buona sera.

ha dimenticavo avete visto il C4 picasso Citroën niente male éh.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”