Nuova Monovolume.
Nuova Monovolume.
http://www.virtualcar.it/gallery.php?im ... %20Picasso
Si dice in giro in questa piazza che qualche fine Dicitore
l'abbia gia' opzionata ... o addirittura acquistata!!!!!!!!!
speriamo che ce la faccia provare!!!
jo'-
Si dice in giro in questa piazza che qualche fine Dicitore
l'abbia gia' opzionata ... o addirittura acquistata!!!!!!!!!
speriamo che ce la faccia provare!!!
jo'-
Re: Nuova Monovolume.
Boh, io ci provo ma non riesco a postare.
Bella macchina,.
Alex
Bella macchina,.
Alex
per pino,a parte la grandezza.... che cosa ha di meglio la phedra?? esteticamente non mi sembra cosi brutinna e l'interno se ci fai caso e una phedra ma in meglio
ciao a tutti
ciao a tutti
caspita, niente male sembra proprio una PH.
Me ne aveva parlato Kampes, ma non pensavo fosse così bella.
Da vedere dal vivo.
Chissà che motori, versioni, prezzi, ecc. ecc....sul sito citroen è ancora assente, anche in quello francese!
sestri
Me ne aveva parlato Kampes, ma non pensavo fosse così bella.
Da vedere dal vivo.
Chissà che motori, versioni, prezzi, ecc. ecc....sul sito citroen è ancora assente, anche in quello francese!
sestri
Ho visionato un centinaio di foto, tutte non ce l'ho fatta e mi rimangono dei dubbi, in cosa differisce dalla C8(Phedra)? mi sembra più bassa dietro (mi ricorda la FordC-Max), c'era anche un'immagine con le misure ma non ci ho fatto caso ed ora mi fa fatica riguardarle tutte per ritrovarla, perché credo sarebbe importante capire se è il restyling della C8 o un modello nuovo, simile alla C8 ma più piccola. I due sedili ultima fila mi sembrano più piccoli e non come quelli nostri uguali alla seconda fila.Molte soluzioni interne sono uguali altre sono ovviamente nuove e quindi interessanti, sicuramente è più ampio il parabrezza in cristallo che sale verso il tetto.
Non Capisco se è l'evoluzione del progretto C8 e quindi se vuol dire che hanno sciolto il progetto Fiat/Psa per cui ognuno si fa il proprio monovolume grande o se di questo modello vedremo ancora una volta le 4 cugine? Chi sa qualcosa commenti....
Andrea Firenze
Non Capisco se è l'evoluzione del progretto C8 e quindi se vuol dire che hanno sciolto il progetto Fiat/Psa per cui ognuno si fa il proprio monovolume grande o se di questo modello vedremo ancora una volta le 4 cugine? Chi sa qualcosa commenti....
Andrea Firenze
il modello in questione è la sostituta della Xara Picasso,
ovviamente in veste moderna e con un progetto piu' fresco,
avra' passo e dimensioni maggiori a quelli attuali,
adeguati per il trasporto di sette passeggeri.
Andrea c'è qualcuno in questo forum che è mooooooooolto informato!!!!!
saluti
jo'-
ovviamente in veste moderna e con un progetto piu' fresco,
avra' passo e dimensioni maggiori a quelli attuali,
adeguati per il trasporto di sette passeggeri.
Andrea c'è qualcuno in questo forum che è mooooooooolto informato!!!!!
saluti
jo'-
Allora, per i miei gusti...
Peggio della vecchia Picasso era difficile fare
Il motivo frontale delle nuove Citroen mi fa schifo, su tutte e anche su questa
Il resto e' interessante, e molto piu' equilibrato che sulla C4 base
Il contronto con C8/Phedra non regge, altra categoria. Corretto confrontarla con Scenic, CMax, Touran etc che adesso hanno reso obbligatori i 7 posti
Chissa' che l'alcantara che mi sembra di vedere in certe foto regga di piu' di un altro di mia conoscenza
Maurizio
Peggio della vecchia Picasso era difficile fare
Il motivo frontale delle nuove Citroen mi fa schifo, su tutte e anche su questa
Il resto e' interessante, e molto piu' equilibrato che sulla C4 base
Il contronto con C8/Phedra non regge, altra categoria. Corretto confrontarla con Scenic, CMax, Touran etc che adesso hanno reso obbligatori i 7 posti
Chissa' che l'alcantara che mi sembra di vedere in certe foto regga di piu' di un altro di mia conoscenza
Maurizio