forum croma?
forum croma?
Qualcuno ha idea se esiste un forum come questo dedicato alla croma??
tutti quelli che ho visto , sono indecenti
.....tranquilli non e' per me!
grazie
ciao mirko
tutti quelli che ho visto , sono indecenti
.....tranquilli non e' per me!
grazie
ciao mirko
Re: forum croma?
solo sul sito Fiatcroma.it, abbandonato a se stesso, fai domande e nessuno risponde, nemmeno i padroni di casa
Se trovi qualcosa mi fai sapere ?
Ciao
Fabio Mi Sud
PS: se hai una domanda precisa magari riesco a risponderti, ne so quanto un concessionario.....
Se trovi qualcosa mi fai sapere ?
Ciao
Fabio Mi Sud
PS: se hai una domanda precisa magari riesco a risponderti, ne so quanto un concessionario.....
…. semplicemente una curiosità di un mio cugino che ha intenzione di cambiare auto ed era orientato sulla croma,
ma prima di affrontare questa spesa voleva conoscere in generale come va e quali sono le problematiche riscontrate fino ad ora soppratutto nella versione con cambio automatico (diesel)
e mille grazie
ciao Mirko
ma prima di affrontare questa spesa voleva conoscere in generale come va e quali sono le problematiche riscontrate fino ad ora soppratutto nella versione con cambio automatico (diesel)
e mille grazie
ciao Mirko
Problematiche? Ce ne è una di cui si lamentato in tanti (tra cui mio padre ex Lybrista): i consumi da TIR.
Poi ci sono noie sparse ma non significative (cioè circoscritte alle singole vetture e non su piattaforme telaio). In assoluto, un prodotto degno di lode.
Ric
Poi ci sono noie sparse ma non significative (cioè circoscritte alle singole vetture e non su piattaforme telaio). In assoluto, un prodotto degno di lode.
Ric
Io non mi permetterei mai di smentire il grande Ric,
ma credimi che ho percorso 15.000 km con la croma 150 cv Emotion e
la media sui consumi è 13 km/l, con parecchia citta' , molta autostrada
con velocita' a tre cifre che iniziano con il 2 (ausilio Tom Tom),
per il resto la trovo un' ottima vettura,
la linea l'ho sempre giudicata anonima, ma alla lunga capisci che è propio la sua linea con il
tetto alto a forma di budino che ti trasmette quel benessere di bordo per la testa libera
e lontana dal tetto.
saluti
jo'
P. S. Ric hai propio regione, lo stezo della G Punto trasmette un rumore sullo sconnesso.
ma credimi che ho percorso 15.000 km con la croma 150 cv Emotion e
la media sui consumi è 13 km/l, con parecchia citta' , molta autostrada
con velocita' a tre cifre che iniziano con il 2 (ausilio Tom Tom),
per il resto la trovo un' ottima vettura,
la linea l'ho sempre giudicata anonima, ma alla lunga capisci che è propio la sua linea con il
tetto alto a forma di budino che ti trasmette quel benessere di bordo per la testa libera
e lontana dal tetto.
saluti
jo'
P. S. Ric hai propio regione, lo stezo della G Punto trasmette un rumore sullo sconnesso.
esattamente il forum a cui facevo riferimento....senza risposte, a parte qualcuna di Ric....(beccato)
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud