Tappetini in gomma.....test canoro e domandina inclusa....
Tappetini in gomma.....test canoro e domandina inclusa....
Ciao a tutti.
Provate a canticchiare sull'aria della famosa canzone dei Righeira "L'estate stà finendo" di "qualche" anno fa.....ricordate ???.... le strofe quì sotto.
Spero, in questa piovosissima giornata, di riaccendere un pò di sole almeno nell'umore e di ottenere risposte alla mia domandina.
Pronti?....
Via !!...
L'estate sta finendo......
e la Phedra arriverà....
l'ho ordinata a luglio....
un mese manca già.
Di certo i tappetini....
in gomma non ci saran....
chiediamo un pò al forum....
che cosa comprerò...
..............................................
Bene, ci siete riusciti?....il tormentone ha colpito?
Ok, buona giornata da Marto to..........,Torino, 16 gradi, pioggia a secchiate, storditi al volante e un sacco di lavoro da fare.
p.s. allora, quali tappetini in gomma antipioggia mi consigliate di acquistare? Quelli classici o esistoni sagomati a doc per la Phedrona ?
Grazie
MArco to
Provate a canticchiare sull'aria della famosa canzone dei Righeira "L'estate stà finendo" di "qualche" anno fa.....ricordate ???.... le strofe quì sotto.
Spero, in questa piovosissima giornata, di riaccendere un pò di sole almeno nell'umore e di ottenere risposte alla mia domandina.
Pronti?....
Via !!...
L'estate sta finendo......
e la Phedra arriverà....
l'ho ordinata a luglio....
un mese manca già.
Di certo i tappetini....
in gomma non ci saran....
chiediamo un pò al forum....
che cosa comprerò...
..............................................
Bene, ci siete riusciti?....il tormentone ha colpito?
Ok, buona giornata da Marto to..........,Torino, 16 gradi, pioggia a secchiate, storditi al volante e un sacco di lavoro da fare.
p.s. allora, quali tappetini in gomma antipioggia mi consigliate di acquistare? Quelli classici o esistoni sagomati a doc per la Phedrona ?
Grazie
MArco to
Re: Tappetini in gomma.....test canoro e domandina inclusa....
Ciao Marco, anche tu di Torino.
Complimenti per la scelta.
Riguardo i tappetini in gomma, esistono originali, che costano un botto, sagomati per la Phedra.
Io ho comprato, dopo un'anno, quello anteriore perchè ero in dubbio sull'aspetto estetico.
Però per la praticità, sono insuperabili. Pesanti, non si muovono, una lavata e tornano nuovi. Dico sempre, adesso vado a comprare anche il posteriore, ma non mi ricordo mai di farlo quando sono in giro.
Se ti è possibile, cerca di strapparli in offerta dal conce.
E che non ti consegni la Phedra con quegli orrendi tappetini in moquette aftermarket con tutti i pirulini neri di catrame che si staccano da sotto, sono peggio delle erbacce infestanti. Ti riempono la macchina di miliardi di pallini neri.
Ciao
Michele esse
Complimenti per la scelta.
Riguardo i tappetini in gomma, esistono originali, che costano un botto, sagomati per la Phedra.
Io ho comprato, dopo un'anno, quello anteriore perchè ero in dubbio sull'aspetto estetico.
Però per la praticità, sono insuperabili. Pesanti, non si muovono, una lavata e tornano nuovi. Dico sempre, adesso vado a comprare anche il posteriore, ma non mi ricordo mai di farlo quando sono in giro.
Se ti è possibile, cerca di strapparli in offerta dal conce.
E che non ti consegni la Phedra con quegli orrendi tappetini in moquette aftermarket con tutti i pirulini neri di catrame che si staccano da sotto, sono peggio delle erbacce infestanti. Ti riempono la macchina di miliardi di pallini neri.
Ciao
Michele esse
PhedraMax ha i tappetini in gomma antipioggia , inestetici anzichenò ma efficacissimi . Phedramax avrebbe anche avuto i tappetini standard chiari (ella è in pelle beige) ma alla CONCE (.) gli hanno (.) consegnato (.) giustamente una Phedra 7 posti e gli hanno (.) omaggiato (.) dei tappetini (.) per Phedra 6 posti (.) (.) (.) (.) (a buon intenditor...)
The D'Apro's (me)
The D'Apro's (me)
ciao Marco
mi fai giustappunto ricordare che è il momento di mettere i tappati invernaqli, proprio quelli neri, di gomma, brutti ma insuperabili sotto il punto di visto pratico, coprno efficacemente tutto il pavimento, e li lavi in un attimo.
ciao
rino
mi fai giustappunto ricordare che è il momento di mettere i tappati invernaqli, proprio quelli neri, di gomma, brutti ma insuperabili sotto il punto di visto pratico, coprno efficacemente tutto il pavimento, e li lavi in un attimo.
ciao
rino
Acquisto la Phedra direttamente in Fiat tramite un parente, non credo quindi sarà possibile ottenere quelli originali in offerta.
Ho visto su e-bay una ditta che offre quelli in moquette e/o gomma sagomati su misura per la 7 posti.
http://cgi.ebay.it/tappeti-tappetini-au ... dZViewItem
Che ne pensate?
Grazie
Marco to
Ho visto su e-bay una ditta che offre quelli in moquette e/o gomma sagomati su misura per la 7 posti.
http://cgi.ebay.it/tappeti-tappetini-au ... dZViewItem
Che ne pensate?
Grazie
Marco to
Effettivamente sono antiestetici, ma quando tutta la mia truppa sale in auto di acqua ne entra parecchia.
Hai quelli che descrivo nel post quì sotto?
Ciao
Marco to
Hai quelli che descrivo nel post quì sotto?
Ciao
Marco to
no Marco,. i miei sono quelli della Linea Lancia, neri in gomma abbastanza spessa, con dei tondini in rilievo, che mi ricordano tanto le scale mobili della Coin di 30 anni fa!!!
ciao
rino
ciao
rino
Per marco
Ho<acquistato i tappettini che hai trovato su e bay,neri,sono bei tappetini in moquette,leggermente più sottili degli originali.
li ho comprati perchè un giorno,mentre trasportavo delle buste della spesa di mia mamma,da una è caduto dell'acido muriatico che ha sciolto tre tappetini.
Sopra metto dei rettangoli in gomma della GEV a cellette che risolvono il problema sia dell'acqua che della sabbia.
Marmass
Ho<acquistato i tappettini che hai trovato su e bay,neri,sono bei tappetini in moquette,leggermente più sottili degli originali.
li ho comprati perchè un giorno,mentre trasportavo delle buste della spesa di mia mamma,da una è caduto dell'acido muriatico che ha sciolto tre tappetini.
Sopra metto dei rettangoli in gomma della GEV a cellette che risolvono il problema sia dell'acqua che della sabbia.
Marmass
acido muriatico? mangia pesantuccio la mamma!!!!!!:-)))))))))))))))))
con affetto
Rino
con affetto
Rino
Assurdo!! (.)
Noi usiamo sempre e solo tappetini originali e conformi alla vettura(.). Nel caso dovessero mancare (mai) (.), li spediamo per pacco (e paccotto) al domicilio del cliente. Così di accontenta il cliente e lo si fidelizza (.)
Max, dammi retta, la prossima auto vieni a comprarla da me. Ti proporrò anche il sistema di acquisto "Lancia Più", che da poco ha preso il posto dell'obsoleto Formula che ti hanno propinato (.)
Lascia perdere questi mentecatti (.)
Adalgiso Culodritto
Noi usiamo sempre e solo tappetini originali e conformi alla vettura(.). Nel caso dovessero mancare (mai) (.), li spediamo per pacco (e paccotto) al domicilio del cliente. Così di accontenta il cliente e lo si fidelizza (.)
Max, dammi retta, la prossima auto vieni a comprarla da me. Ti proporrò anche il sistema di acquisto "Lancia Più", che da poco ha preso il posto dell'obsoleto Formula che ti hanno propinato (.)
Lascia perdere questi mentecatti (.)
Adalgiso Culodritto