prese A/V e sw 5.5/6.6 e Ric e Mr MM

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alex-Mi

prese A/V e sw 5.5/6.6 e Ric e Mr MM

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Mi avete risvegliato dal torpore obnubilante che mi aveva avvolto e mo' vi beccate questa:

Ric ha da poco postato sull'argomento prese A/V attive o meno.
Anche se ha accampato delle motivazioni diverse, so che lo ha fatto con lo scopo principale di procurare una gastrite a Max, e un travaso di bile a me :-))))))

Premetto che mi sembra corretto che la presa Video venga bloccata in movimento. Io ho risolto con un monitor+TV nell'aletta parasole lato passeggero (che io non guardo quando guido naturalmente) che funziona benissimo. Ma bloccare l'audio non ha senso: infatti con la versioni SW 5.5 e 6.6 c'e' la possibilita' di far comparire una nuova voce nei menu' che consente di avere le sole prese audio (AUX) attive in movimento, l'ideale per chi ha un lettore mp3 (lo schermo RT3 resta disponibile per le altre funzioni naturalmente, navigatore in primis).
Chi ha una 807 o una C8 puo' farsele attivare in officina con il loro tool di diagnosi (Diag2000 o Lexia). Noi no, perche' l'examiner non e' stato aggiornato per farlo.
Sappiamo tutti che lo sviluppo dell'RT3 sia HW che SW e' fatto dalla MM per la PSA (che lo monta su molti modelli) e Fiat non c'entra nulla. Pero' non e' giusto che se ne freghi cosi' tanto da non supportare minimamente le migliorie che vengono apportate.

Ric, ecco quindi una domanda che potresti passare a Mr MM:
Si sa se Fiat ha intenzione di supportare le nuove funzioni della release di SW 5.5 e 6.6 con l'Examiner?

Ciao
Alex-Mi
Max

Re: prese A/V e sw 5.5/6.6 e Ric e Mr MM

Messaggio da leggere da Max »

Quoto e ingastrito mi associo :-)

Max
RicMjet

Messaggio da leggere da RicMjet »

Non c'è bisogno di chiederglio, la risposta è no :-((

Ric
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

A me l'attivazione del cd charger l'ha fatta Peugeot senza problemi utilizzando il loro apparecchio, non potete provare in un'officina Peugeot?
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Ci proverò Sergio.

Ciao
Alex-Mi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”