So che dovrei scrivere sul forum della Thesis,ma non ne faccio parte
Oggi in conc.,al ritiro della Ph. ho notato una thesis nuova di pacca ancora da targare con soli 56 Km. con tutto l'avantreno in terra,il motore smontato
Monoblocco intatto,pistoni nuovissimi,bielle a posto ,ma con le bronzine completamente a pezzi,quasi inesistenti.
La fortuna è che non era ancora in vendita,altrimenti povero acquirente.
Storie di officine serie
OT Lancia Thesis
Re: OT Lancia Thesis
Capita.
Quando uscì, nel giugno 2002, la prima vettura che arrivò per l'esposizione, il bisarchista energumeno (lo stesso che consegnò PhedraMaxII) la spiattellò pesantemente al terreno scaricandola con estrema irruenza dalla bisarca. Risultato? Traversa inferiore, radiatore, radiatore A/C, sottocoppa e pompa olio, paraurti e fendinebbia.
Ric
Quando uscì, nel giugno 2002, la prima vettura che arrivò per l'esposizione, il bisarchista energumeno (lo stesso che consegnò PhedraMaxII) la spiattellò pesantemente al terreno scaricandola con estrema irruenza dalla bisarca. Risultato? Traversa inferiore, radiatore, radiatore A/C, sottocoppa e pompa olio, paraurti e fendinebbia.
Ric
bastardo!!!!
P.s. mi fanno incaz.... tantissimo quelli che vedo con le auto nuove che le portano a lavare
con targa prova a tutta birra ..."tanto non è mia"
andrea
P.s. mi fanno incaz.... tantissimo quelli che vedo con le auto nuove che le portano a lavare
con targa prova a tutta birra ..."tanto non è mia"
andrea
Il Bisarchista nerboruto !!!! oh My God !
Mi è nervoso anzichenò , ma che Uomo !!
D'Apra (io)
Mi è nervoso anzichenò , ma che Uomo !!
D'Apra (io)
Io quando vedo che caricano-scaricano i veicoli su bisarca facendoli camminare col motorino di avviamento (c'è talmente poca benzina che inclinata la macchina si spegne) e poi una volta partita sgommanno in mezzo al traffico, col motore al massimo, penso poi al cliente finale che sta attento nei primi 2-3000 km al rodaggio, a non tirala a freddo....