new design

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

new design

Messaggio da leggere da spikspan »

rinoge

Re: new design

Messaggio da leggere da rinoge »

non male, magari!!!

ciao lottatore di sugo

rino
Max

Messaggio da leggere da Max »

Se , così fosse , sarebbe una variazione "nello stile" , a dire , non verrebbe stravolta la filosofia della vettura e questo mi spingerebbe ulteriormente a tenermi la mia signorona

Max
spikspan

concordo

cioao mirko
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Non so, c'è qualcosa che non mi convince, il muso a mio avviso è il punto più bello della Phedra e anche se sono il primo che ritiene opportuno un rinnovamento della Phedra, per motivi commerciali, non mi sembra che la proposta apporti un abbellimento, ma talvolta si è distorti dall'abitudine....
Andrea Firenze
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Altro che distorti dall'abitudine....se questo è il new design della prossima Phedra.....non otterranno altro che incoraggiare gli attuali possessori a cercare altrove....maccomesiphà a giapponizzare ( nel senso dispregiativo del termine) un frontale così pulito come quello attuale, per imbruttirlo in siffatta maniera, con un ammasso di curve contrapponentesi (?)....eppoi gli scarichi nel paraurti....maddai....ero indeciso....ma se devo aspettare cosecosì....cambio parrocchia subito e non ci penso più....sono deluso anzichenò
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

praticamente sono l'unico a cui piace!!!!!

in effetti la mia approvazione era + dedicata alle modifiche meccaniche ventilate, e sognate da molti di noi, ma in effetti la linea non mi spiace per nulla.

ciao

rino
spikspan

devo dire che anche a me non dispiace
jopeca

Messaggio da leggere da jopeca »

Concordo con Kampes che somigli troppo allo syle Jap,

ma confido che un pizzico di questa innovazione non mi dispiacerebbe,

se non vado errato è in produzione dal 2002,

quindi tra qualche mese si accinge a compiere cinque anni......

sarebbe ora che pensassero di renderla piu' giovane,

non solo nella linea, ma anche nei motori e cambi.

jo'-
Alfredo@blulancia.vr

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia.vr »

A me piace; spererei anche in un ritocco nella linea dei fari posteriori,più grintosa.
Bene i cerchi( da 17");gli scarichi nel paraurti lo sporcano e lo opacizzano:direi di no.
Comunque ho già opzionato la Delta HPE,poi vedremo.

Ciao,ad maiora.
Alfredo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”