Buongiorno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Buongiorno

Messaggio da leggere da Max »

Sempre più freschetto la mattina qui a Sasso . Oggi siamo sui 12 gradi .

Ad ogni modo la giornata , come spesso accade in questi giorni , promette sole e una non eccessiva calura. Un buon clima per lavorare

a tutti voi i mio Buongiorno !

Max
kampes

Re: Buongiorno

Messaggio da leggere da kampes »

Un buon clima per lavorare.....beh...... il buon clima potrebbe essere di molto meglio sfruttato per phannullare...ad ogni buon conto buona giornata

kampes
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

anche qui il clima (21 c*) soleggiato mi mette voglia di phannullare...............quasi quasi.........

buongiorno a tutti!!

rino
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Buona giornata ai precedento ed ai seguenti, ai presenti ed agli assenti.
Sergio-in-rima.
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Buongiorno ragazzi, cerchiamo di rendere questa giornata magnificamente unica, come lo è stata ieri, e come lo sarà domani......... (un pò sulla falsariga di un ipotetico Jack Folla)

Ciao
Michele esse
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
Oggi si fannulla
phedra in conc. per tagliando e distribuzione
Nessuna auto sostitutiva:non posso andare a lavorare
in scooter è troppo lontano<e non mi fido
Per cui al mare a cazzeggiare
Sole,caldo,umido e....................al mare
Buona giornata
Mar
Max

Messaggio da leggere da Max »

Sei un grande ! :-)))

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze il cielo va un po' rannuvolandosi, ma stamani era bello e fa calduccio.
Per me oggi "primo giorno di scuola" infatti i miei figli hanno avuto il loro rientro a scuola ed io per una casuale coincidenza il primo giorno di udienze, non so ancora come è andata ai miei figli a me non bene.....e non per l'esito delle cause, ma perché la prima che dovevo avere alle 9,15 non si è tenuta per una non meglio precisata malattia del Giudice, a mio avviso si trattava comunque di un errore infatti le "ferie giudiziarie" sono fino al 15 setttembre, la seconda invece per materia si doveva tenere e si è tenuta solo che dalle 10,30 che era fissata siamo stati chiamati alle 12, 30....morale io sono stato tutta la mattina in tribunale per fare poco o niente :-(( e tra poco devo uscire per un appuntamento con altri colleghi.......
Oggi è S. Guido auguri in particolare al nostro Guido.
Andrea Firenze
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Buona serata a tutti.
Che bello .... l'estate è finita !!!!
Adesso attendo con ansia il bianco candor della neve.
Alex
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”