come visualizzare le immagini sullo schermo del rt3
come visualizzare le immagini sullo schermo del rt3
ciao a tutti e complimenti per il forum vorrei un aiutino,ieri per la prima volta volevo visualizzare sullo schermo delle foto e dei video fatti in vacanza con la videocamera digitale,ho collegato il cavo giallo e bianco alla presa nel vano portaoggetti ma non mi da nulla c'e forse una procedura da fare ho non mi funziona.GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA
Re: come visualizzare le immagini sullo schermo del rt3
Dopo numerose letture di vecchi thread e per esperienza personale posso provare a darti un paio di consigli in attesa di risposte più esaurienti della mia:
1° verifica che nel menù sia presente (ultima in basso a destra con simbolo della telecamera) la funzione Video, altrimenti devi fartela attivare con l'examiner;
2° da quel menù accedi e puoi attivare la funzione Video e goderti quindi lo spettacolo!
Io mi ritengo fortunato (quasi...)
Leggendo i tantissimi post sull'argomento, avendo acquistato una Phedra usata del 2003, non avevo il menù di cui ti dicevo e la versione il software del rt3 era vecchissimo.
Bene, grazie (purtroppo!!!!) alla rottura del body computer (per fortuna con la garanzia del rivenditore ho risolto gratis), mi hanno sostituito lo stesso e aggiornato il software del rt3 alla versione 5.50d e attivato il menù video.
Risultato ?
Video funzionante anche in viaggio! Presumo (ma non ne sono sicuro) senza apparente attivazione da parte di nessuno. Sarà un miracolo?
1° verifica che nel menù sia presente (ultima in basso a destra con simbolo della telecamera) la funzione Video, altrimenti devi fartela attivare con l'examiner;
2° da quel menù accedi e puoi attivare la funzione Video e goderti quindi lo spettacolo!
Io mi ritengo fortunato (quasi...)
Leggendo i tantissimi post sull'argomento, avendo acquistato una Phedra usata del 2003, non avevo il menù di cui ti dicevo e la versione il software del rt3 era vecchissimo.
Bene, grazie (purtroppo!!!!) alla rottura del body computer (per fortuna con la garanzia del rivenditore ho risolto gratis), mi hanno sostituito lo stesso e aggiornato il software del rt3 alla versione 5.50d e attivato il menù video.
Risultato ?
Video funzionante anche in viaggio! Presumo (ma non ne sono sicuro) senza apparente attivazione da parte di nessuno. Sarà un miracolo?
grazie della risposta,nel menu l'icona con la telecamera non c'e non mi rimane che passare in officina sperando che non costi molto l'attivazione
ho paura che non sará possibile, in quanto le versioni aggiornate dell'examiner bloccano questa funzione automaticamente, anche in caso di check up.....
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
Non credo che sia così, a me dopo l'aggiornamento della vers. del software alla 5.5 su mia richiesta me l'hanno attivata e senza nessun problema e soprattutto senza nessun costo.