Sto provando, in prestito per ora, l' ultima versione della Mappa Italia 06-07
( per intenderci quella nuova su unico CD ) e riscontro problemi di sincronizzazione.
Mi spiego, quando sono al centro di un incrocio la freccia sulla cartina é ancora a 30/40 mt,
mentre l'immagine nella finestra che indica le deviazioni é sincronizzata.
Rimettendo il CD Italia Nord della vers. precedente invece la sincronizzazione é perfetta.
La stessa cosa mi succedeva col TOM TOM ma li il problema era dato dal fatto che avevo
caricato e abilitato troppi PDI e il processore del cellulare diventava lentissimo in lettura.
Succede anche a voi??
Ne sapete il motivo???
ciao
gipi
Mappa Italia 06/07
Re: Mappa Italia 06/07
Ciao...
posso provare, metti su un ftp il cd che lo scarico e provo.
attendo tue notizie
posso provare, metti su un ftp il cd che lo scarico e provo.
attendo tue notizie
Ciao
scusami ma il CD non é mio, é solo in prestito per prova e pertanto non posso passarlo a nessuno.
gipi
scusami ma il CD non é mio, é solo in prestito per prova e pertanto non posso passarlo a nessuno.
gipi
Scusate, la nuova mappa 2006-2007 è valida anche per chi monta il software 5.50, o solo pewr chi ha le nuove versioni 6.xx?
Ciao a tutti,
devo dedurre che che non riscontrate il problema o nessuno ha le mappe nuove ???
Il difetto comunque é molto evidente ad andatura regolare e quasi sparisce andando
a passo d' uomo.
Sembra proprio una difficoltà di lettura da parte del navigatore.
ciao
gipi
devo dedurre che che non riscontrate il problema o nessuno ha le mappe nuove ???
Il difetto comunque é molto evidente ad andatura regolare e quasi sparisce andando
a passo d' uomo.
Sembra proprio una difficoltà di lettura da parte del navigatore.
ciao
gipi