Trovato "frigoriferino" per Phedra
Trovato "frigoriferino" per Phedra
L'ho trovato in Spagna, ad Hipercor di Sanchinarro (Madrid) a 58 Euro. Si incastra perfettamente tra il sedile centrale della seconda fila e i due anteriori (attenzione: NON STA tra i sedili anteriori!) senza alcuna esigenza di montaggio o smontaggio di alcunchè. Lo si apre agevolmente anche stando alla guida senza distrarsi, raffredda ma scalda pure e può anche servire per conservare caldi i cibi solo spostando un interruttore. Ha una buona capacità e contiene in orizzontale anche bottiglie da mezzo litro. Non so dove si trovi qui in Italia ma le istruzioni sono anche in italiano. Fabbricato ovviamente in Cina...Per chi fosse interessato all'articolo, può consultare l'esauriente sito web con foto e specifiche tecniche: www.mobicool.com . Il modello in questione è il T08 da 8 litri, dedicato per l'auto. Cercare nelle sezioni Outdoor - Thermoelectric. Io l'ho installato un paio di giorni fa e sembra raffreddare egregiamente. Soprattutto raffredda quando l'aria condizionata non è in funzione e quindi il trucchetto di avere lattine fresche nel vano del cruscotto non riesce! Per l'aspetto scaldavivande devo ancora provarlo.
Re: Trovato "frigoriferino" per Phedra
Grazie Argo della segnalazione, sono andato a vedere il sito e mi sembra un buon modello. Io per i viaggi estivi 2004 e 2005 avevo comprato un frigo, ma più grosso (stile frigo vero) con apertura anteriore, ma prima avevo la Phedra 6 posti e mi stava perfettamente fra i due sedili della seconda fila, quest'anno con la versione 7, non volendo tra l'altro rinunciare al sedile centrale l'ho lasciato a casa......
Andrea Firenze
Andrea Firenze
http://www.elcorteingles.es/buscador/bu ... r=mobicool
Sito per poterlo acquistare direttamente:ve lo inviano a casa
Ottimo servizio:acquisto spesso da questo sito
Marmass
Sito per poterlo acquistare direttamente:ve lo inviano a casa
Ottimo servizio:acquisto spesso da questo sito
Marmass
Complimenti Marmass, ora chi volesse acquistarlo ha i consigli di Argo e le dritte di Marmass.......non avete scuse
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Io in italia l'ho trovato quì http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1089430
bravo!!.......e se non sbaglio qui costa anche meno
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Io lo voglio con il vano per i surgelati ed il fabbricatore di ghiaccio.....sennònonmipiace
kampes
kampes