Buona settimana
Buona settimana
Si ricomincia.....sigh.....sigh....si ricomincia....non vorrei......masiricomincia
kampes
kampes
Re: Buona settimana
Mai smesso !!!!
))))
Buongiorno a tutti.
Oggi si può capire che le vacanze sono finite per molti, dal traffico notevolmente accentuato e dalle telefonate che ricominciano ad arrivare e a non dare tregua.
Alex
Ps E la prossima settimana mi tolgo dalle palle, alla faccia di chi avrà già dato !
)))

Buongiorno a tutti.
Oggi si può capire che le vacanze sono finite per molti, dal traffico notevolmente accentuato e dalle telefonate che ricominciano ad arrivare e a non dare tregua.
Alex
Ps E la prossima settimana mi tolgo dalle palle, alla faccia di chi avrà già dato !

Mi associo ad Alex, mai smesso ed ancora due settimane di tribolamenti prima delle ferie!
Buon day da una Bolzano finalmente soleggiata.
Buon day da una Bolzano finalmente soleggiata.
Buongiorno a tutti
appena rientrato, due settimane di sole meraviglioso, che ultimamente mi sembrano una rarità.
purtroppo devo subito scappare,
domattina all'alba Portogallo, e domenica Norvegia.
sarà (quasi) come essere ancora in ferie
ciao
Rino
appena rientrato, due settimane di sole meraviglioso, che ultimamente mi sembrano una rarità.
purtroppo devo subito scappare,
domattina all'alba Portogallo, e domenica Norvegia.
sarà (quasi) come essere ancora in ferie
ciao
Rino
Buongiorno a tutti!
L'intensificazione dell'attività lavorativa . . . se condivisa è meglio:-)
Mi fa piacare leggervi.
Guido
L'intensificazione dell'attività lavorativa . . . se condivisa è meglio:-)
Mi fa piacare leggervi.
Guido
Buon giorno
Purtroppo per Voi ,il sottoscritto è ancora in ferie per 7 giorni,poi,martedì,si riprenderà
Giornata soleggiata rinfrescata da un leggero vento di maestrale.
In città poco traffico,pomeriggio,forse al mare
Buona giornata a tutti
Mar
Purtroppo per Voi ,il sottoscritto è ancora in ferie per 7 giorni,poi,martedì,si riprenderà
Giornata soleggiata rinfrescata da un leggero vento di maestrale.
In città poco traffico,pomeriggio,forse al mare
Buona giornata a tutti
Mar
Un saluto a tutti gli amici che riprendono oggi a lavorare e a quelli che ripartono per le vacanze,
io sono ancora per otto giorni in perfetto Relax al mare, e per fortuna mai una giornata rovinata
dal maltempo, soltanto un piccolo inconveniente con la Croma rimasto a piedi....ma questa è un altra storia che vi rccontero' al mio rientro.
un saluto ancora vacanziero
jo'-
io sono ancora per otto giorni in perfetto Relax al mare, e per fortuna mai una giornata rovinata
dal maltempo, soltanto un piccolo inconveniente con la Croma rimasto a piedi....ma questa è un altra storia che vi rccontero' al mio rientro.
un saluto ancora vacanziero
jo'-
Un salutone a chi ha gia' ricominciato a lavura e a chi se la gode ancora.
Carlo
Carlo