Riusultati concorso

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
kampes

Riusultati concorso

Messaggio da leggere da kampes »

Da un veloce esame delle timbrate mi pare risulti un pari merito fra Max e DB....controllerò meglio in giornata, ora ho da fare un pacco di telefonate

Ci si rilegge

kampes
kampes

Re: Riusultati concorso

Postea ricontrollum parmi esser equa la paritate tra li due belligeranti, anche se parmi che lo cavalier DB, non habeat voluto vincer la tenzone con lo cavalier Max, ma est accontentatum della paritate et non habeat inphierito su lo cavalier assente, ( in missionem in terram irlandesorum ).....HURRA' per li due cavalier che sì pherocementem habeat pugnato.....l'unicum at esser danneggiatum, est il sottoscrittum che debet facere assegnamentum doppium of (?) onoriphicentiam.... :)))))))

Ad proximam

kampes (ego)
DB

Re: Riusultati concorso

Messaggio da leggere da DB »

Accipigna che onore... allora lui sarà Robin Hood ed io Little John :-))))))
Ed allora appuntamento al 2007 .....

Tanto mi par di aver capito che sia io che lui torneremo a comprare Phedra (e sarà la III^) non avendo trovato validi sostituti ....
kampes

Re: Risultati concorso

Dimenticavo di citare Pierpaolo (accetta le mie scuse) che se avesse avuto disponibilità serale, avrebbe anche lui potuto lottare per la vittoria....finito comunque sul podio con 10 timbrate....sempre un bel risultato.

continuate a phannullare

kampes
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

ciao a tutti carissimi amici!!
veramente io la sera non sono rientrato per il semplice motivo che ero solo io a timbrare su quel post e alla fine ho pensato e detto che era tutta una bufala e quindi ho lasciato perdere hehehe per questo mi sono fermato!!
Al 2007........
kampes

Male phecisti...bastava dare un'occhiata ai post in giro per rendersi conto dell'evolversi della cosa.... mi spiace tu l'abbia interpretata in questo modo...dai sarà per il 2007

kampes
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”