Buon Pherragosto
Buon Pherragosto
Buon Pherragosto a tutti voi ed alle vs famiglie ... divertitevi e chi può faccia un bel bagno anche per me.
Io me ne andrò in campagna: http://www.ilfiorile.com/index.html
DB
Io me ne andrò in campagna: http://www.ilfiorile.com/index.html
DB
Re: Buon Pherragosto
Sono passati i 30' ed ecco un nuovo post, ma tranquilli appena qualcuno si accoderà io non posterò +.
Ho vinto l'anno scorso, è giusto far largo ai giovani.
DB
Ho vinto l'anno scorso, è giusto far largo ai giovani.
DB
Bene (si fa per dire, visto che lavori) Aurelio, allora a te il testimone: io posso ritirarmi.
Aloha .... qui ad Alessandria il cielo è terso ed il sole già quasi caldo, si preannuncia una bellissima giornata.
Aloha .... qui ad Alessandria il cielo è terso ed il sole già quasi caldo, si preannuncia una bellissima giornata.
Buon giorno
Buon Ferragosto a tutti
Da buon sassarese son tornnato ieri per partecipare alla festa dei Candelieri ,la vra Festa della Città.
Giornata con cielo terso ,il maestrale ci ha abbandonato e spira un leggro scirocco che sta scaldando la giornata
Si è i partenza per Tortolì
Auguri di mezz'agosto a tutti
Marce
Buon Ferragosto a tutti
Da buon sassarese son tornnato ieri per partecipare alla festa dei Candelieri ,la vra Festa della Città.
Giornata con cielo terso ,il maestrale ci ha abbandonato e spira un leggro scirocco che sta scaldando la giornata
Si è i partenza per Tortolì
Auguri di mezz'agosto a tutti
Marce
Eccomi , Davide (che saluto) mi ha fatto capire che "i vecchi si devono fare da parte" ma è difficile rinunciare del tutto alla competizione . Pertanto
1 post
Max
1 post
Max
Buongiorno!
Val di Fassa finalmente con cielo blu senza nenanche una nuvola
Guido
Val di Fassa finalmente con cielo blu senza nenanche una nuvola

Guido
Ciao Guido , scusami sono di fretta , debbo raggiungere Davide...
2 post
Max
p.s. : Kamper ha lanciato la cosa però sta nascondendo di bbrutto la mano !
))
2 post
Max
p.s. : Kamper ha lanciato la cosa però sta nascondendo di bbrutto la mano !