Specchietto lato guida volatilizzato

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
mggm59

Specchietto lato guida volatilizzato

Messaggio da leggere da mggm59 »

Salve a tutti

rientro oggi dalle vacanze, nel corso delle quali... s'anno fottutto u specchiett.

Phedra parcheggiata (a pagamento ma non custodito) per alcune ore al porto di Casamicciola (Ischia), torno, e lo specchietto non c'e' piu'. Non rotto o altro, semplicamente scomparso. I fili del riscaldamento non sono strappati, son o li che penzolano. Chiamo i ricambisti dell'isola, non ce l'ha nessuno. Evidentemente qualcuno che ha avuto lo specchietto rotto da uno degli innumerevoli motorininsti suicidi ha pensato di fregarlo al belga di turno che tanto e' ricco (ed evidentemente puo' guidare senza)

Sostituito con specchietto Golf incollato tanto per avere qualcosa, ieri sulla strada del ritorno intorno a Formia ho chiesto a tre conce Fiat, Citroen e Peugeot, niente.

Domanda: ci sono due specchietti su tutti i cataloghi, con e senza AS. Penso bene che sia quello con AS (immagino sia lo sbrinamento?) Differenze tra Peugeot e Lancia? Come si monta (immagino a pressione o baionetta, ma non vorrei rompere qualcosa esagerando con la pressione?

Ciao a tutti e grazie

Maurizio

PS Ho visto il messaggio sulla disponibilità delle mappe da Navteq, significa che sarà ancora valida l'offerta per l'Europa completa? In tal caso rilancio l'idea di dividere l'acquisto secondo i paesi che servono a ognuno.
jopeca-Mi

Re: Specchietto lato guida volatilizzato

Messaggio da leggere da jopeca-Mi »

se è solo lo specchio te la cavi con circa 12€,
tutto completo costa una follia

saluti
jo'-
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”