DAVIIIIIIIIDDDDDD!!!!!!!
DAVIIIIIIIIDDDDDD!!!!!!!
MADDOVESEIPHINITOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kampes
kampes
Re: DAVIIIIIIIIDDDDDD!!!!!!!
Non sono la persona giusta per chiamare i dispersi, ma forse sono un buon esempio che chiamarli è utile
))
Mi accodo al maestro: DAVIDDDDDD, FATTI VIVOOOOOOO
Guido

Mi accodo al maestro: DAVIDDDDDD, FATTI VIVOOOOOOO
Guido
non ricordo chi ,
ma sono sicuro che qualcuno abbia detto che si sia trasferito da qualche altra parte.........
...avanti chi l'ha detto????
jo'-
ma sono sicuro che qualcuno abbia detto che si sia trasferito da qualche altra parte.........
...avanti chi l'ha detto????
jo'-
l'ultima che so è che è in Canada a sondare il lavoro e trovar casa....
ha un coraggio da leone.
ha un coraggio da leone.
David è un giramondo ... non appena si sarà sistemato lo risentiremo di certo !
Max
Max
Saperlo in giro a cercar...fortuna, o..... una casetta in Canadà (ho messo l'accento per rifare il refrain di una vecchia canzonetta), mi tranquillizza, anch'io ero in pena non vedendolo da tempo e pensavo che si fosse stancato di noi
(
Andrea Firenze

Andrea Firenze
vabbè .... valgo 1/10 di David ... però è un po' che non posto neanch'io
)
Sono appena tornato da 1 mese in Sardegna, ma:
-1) seguo periodicamente il forum
-2) leggo deludenti notizie sugli inesistenti nuovi modelli
-3) leggo qualche divertente post su off topics
-3) torno nell'ombra, a pensare a che macchina prendere ... visto che devo decidermi ora.
Aloha ....DB

Sono appena tornato da 1 mese in Sardegna, ma:
-1) seguo periodicamente il forum
-2) leggo deludenti notizie sugli inesistenti nuovi modelli
-3) leggo qualche divertente post su off topics
-3) torno nell'ombra, a pensare a che macchina prendere ... visto che devo decidermi ora.
Aloha ....DB
Ciao DB , non sminuire la tua importanza nel forum . Soggettivamente (per la simpatia) ed oggettivamente (sei , assieme al sottoscritto ma prima di esso il più "vecchio" frequentatore del forum)
Fatti sentire più spesso (soprattutto adesso che con il termine dell'estate riprende piede un certo casale e le prelibatezze che i dintorni offrirebbero al viandante )
Max
Fatti sentire più spesso (soprattutto adesso che con il termine dell'estate riprende piede un certo casale e le prelibatezze che i dintorni offrirebbero al viandante )
Max
Aloha DB....c'hai sempre da ritirare la bottiglia in premio quale incontrastato dominatore per il ferragosto in Piazza dell'anno scorso....vedremo se vinci anche quest'anno.....così fai l'accoppiata....
Quali sono le candidate????
kampes
Quali sono le candidate????
kampes
Aloha Kampes.
Il 15 di agosto non mi muovo neanche sotto tortura ... ergo parteciperò alla singolar tenzone.
DB
Il 15 di agosto non mi muovo neanche sotto tortura ... ergo parteciperò alla singolar tenzone.
DB